UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONDIVISIONE MONOLOCALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MassimoLex

MassimoLex


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CONDIVISIONE MONOLOCALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CONDIVISIONE MONOLOCALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.08

CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty
MessaggioTitolo: CONDIVISIONE MONOLOCALE   CONDIVISIONE MONOLOCALE EmptyMer 22 Ott 2008 - 23:28

Ciao.
Sono lavoratore 35enne studente iscritto al I anno di magistrale in Giurisprudenza e sono "diversamente orientato".
Abito in monolocale su piazza XX settembre composto di ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno e bagno, internet 24h, ascensore.
Lo condividerei con ragazzo diversamente orientato (chiedo scusa alle ragazze che cercano... ma.. ognuno.. ha i suoi gusti.. e i suoi ideali... eh eh eh) come me per un modico contributo spese.
Da segnalare che dato che la camera è unica, il ragazzo dovrebbe dormire con me.
Immagino che, per i vincoli che ho posto io, e per quelli insiti nella mia abitazione, nn avrò valanghe di risposte, ma quell'unica sarà discussa attentamente con il diretto interessato e se c'è simpatia e feeling, perché no? Potrebbe esser reciproca compagnia e sostegno, reciproca motivazione, reciproca spinta allo studio, reciproca sveglia quando uno dei 2 s'addormenta sui libri o nn studia e ha l'esame l'indomani... Una condivisione di casa, studio e vita per almeno il quinquennio del corso di laurea. Una casa dove nn si parla che di diritto. Stimolante, no? o orribile? e un domani.. uno studio legale a 2... corro troppo? eh eh eh