UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONDIVISIONE MONOLOCALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MassimoLex

MassimoLex


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CONDIVISIONE MONOLOCALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CONDIVISIONE MONOLOCALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.08

CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty
MessaggioTitolo: CONDIVISIONE MONOLOCALE   CONDIVISIONE MONOLOCALE EmptyMer 22 Ott 2008 - 23:28

Ciao.
Sono lavoratore 35enne studente iscritto al I anno di magistrale in Giurisprudenza e sono "diversamente orientato".
Abito in monolocale su piazza XX settembre composto di ampia cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno e bagno, internet 24h, ascensore.
Lo condividerei con ragazzo diversamente orientato (chiedo scusa alle ragazze che cercano... ma.. ognuno.. ha i suoi gusti.. e i suoi ideali... eh eh eh) come me per un modico contributo spese.
Da segnalare che dato che la camera è unica, il ragazzo dovrebbe dormire con me.
Immagino che, per i vincoli che ho posto io, e per quelli insiti nella mia abitazione, nn avrò valanghe di risposte, ma quell'unica sarà discussa attentamente con il diretto interessato e se c'è simpatia e feeling, perché no? Potrebbe esser reciproca compagnia e sostegno, reciproca motivazione, reciproca spinta allo studio, reciproca sveglia quando uno dei 2 s'addormenta sui libri o nn studia e ha l'esame l'indomani... Una condivisione di casa, studio e vita per almeno il quinquennio del corso di laurea. Una casa dove nn si parla che di diritto. Stimolante, no? o orribile? e un domani.. uno studio legale a 2... corro troppo? eh eh eh
Vero è che la vita è un passo per volta.. nn c'è futuro senza un presente che vada in un certo modo.
Che ne pensi? Ci proviamo? Se sei d'accordo scrivimi, ci vedremo, e ne parleremo vis-à-vis.
E a tutti quanti cercano un alloggio il mio "in bocca al lupo"!!!

Saluti

Smile
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
CONDIVISIONE MONOLOCALE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100CONDIVISIONE MONOLOCALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONDIVISIONE MONOLOCALE   CONDIVISIONE MONOLOCALE EmptyGio 23 Ott 2008 - 2:18

scusa se lo dico...ma sei matto...
e non credere che lo dica perchè mi permetta di giudicare qulcosa, ma soltanto perchè pretendi di mascherare un annuncio per un appartamento per la volontà di ricercare un compagno...boh...per me è assurdo
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
CONDIVISIONE MONOLOCALE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CONDIVISIONE MONOLOCALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONDIVISIONE MONOLOCALE   CONDIVISIONE MONOLOCALE EmptyGio 23 Ott 2008 - 14:52

LELE ha scritto:
scusa se lo dico...ma sei matto...
e non credere che lo dica perchè mi permetta di giudicare qulcosa, ma soltanto perchè pretendi di mascherare un annuncio per un appartamento per la volontà di ricercare un compagno...boh...per me è assurdo

Magari è in buona fede..come puoi pensare di giudicare una persona da quel che scrive (che tra l'altro rimane decisamente trasparente) ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
MassimoLex

MassimoLex


Numero di messaggi : 7
Età : 51
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CONDIVISIONE MONOLOCALE Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CONDIVISIONE MONOLOCALE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.08

CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONDIVISIONE MONOLOCALE   CONDIVISIONE MONOLOCALE EmptyGio 23 Ott 2008 - 15:04

Ti ringrazio Pat, tu sì che hai capito il mio "spirito".
Io sto pensando di rimuovere l'annuncio, nn vorrei causare fraintendimenti...
ma.. se si possono conciliare bene piu' esigenze insieme, perché nn farlo?
Io nn amo a esempio dormire da solo. Mi sveglio triste al mattino. Mi pare un "fallimento" in termini umani.. Ero molto piu' contento alla naja, quando dormivo in una camerata di 14 persone!!!



Pat ha scritto:
LELE ha scritto:
scusa se lo dico...ma sei matto...
e non credere che lo dica perchè mi permetta di giudicare qulcosa, ma soltanto perchè pretendi di mascherare un annuncio per un appartamento per la volontà di ricercare un compagno...boh...per me è assurdo

Magari è in buona fede..come puoi pensare di giudicare una persona da quel che scrive (che tra l'altro rimane decisamente trasparente) ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONDIVISIONE MONOLOCALE   CONDIVISIONE MONOLOCALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONDIVISIONE MONOLOCALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Annunci vari-
Vai verso: