UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compilazione piano di studi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
compilazione piano di studi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100compilazione piano di studi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

compilazione piano di studi Empty
MessaggioTitolo: compilazione piano di studi   compilazione piano di studi EmptyDom 26 Ott 2008 - 18:30

devo compilare il piano di studi perchè l'anno scorso non ho inserito le cosidette "attività formative a scelta dello studente"...avrei bisogno di 1 consiglio...
quale esame potrei inserire tra:
-canonico
-navigazione
-ambiente
-trasporti
vi chiedo gentilmente i pro ed i contro x materia in quanto avendo 1 lavoro a tempo pieno mi devo super organizzare x studiare.
grazie a tutti!!! flower
Torna in alto Andare in basso
fiorilu

fiorilu


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
compilazione piano di studi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100compilazione piano di studi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.07

compilazione piano di studi Empty
MessaggioTitolo: Re: compilazione piano di studi   compilazione piano di studi EmptyDom 26 Ott 2008 - 20:53

ciao! io ti posso dire per espereinza personale che canonico e navigazione sono i migliori. io li ho preparati in pochi giorni ottenendo voti più che soddisfacenti, quindi se dovessi risceglierli lo farei subito, i migliori esami in assoluto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
compilazione piano di studi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100compilazione piano di studi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

compilazione piano di studi Empty
MessaggioTitolo: Re: compilazione piano di studi   compilazione piano di studi EmptyLun 27 Ott 2008 - 15:55

NAVIGAZIONE e TRASPORTI:
pro: stessa commissione gentile e voti alti, libri molto,molto corti contra: libri e argomenti NOIOSSISSIMI

AMBIENTE:
pro: libro molto corto e facile contra: commissione esigente (in realtà lo è solo l'assistente biondino..ma siccome sn in 3 a interrogare sn mlte le probabilità di beccarlo) e bisogna studiare anche la normativa nello specifico (il TU)

CANONICO:
lo devo ancora sostenere ma sembra che i lati positivi riguardino la tranquillità della commissione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compilazione piano di studi Empty
MessaggioTitolo: Re: compilazione piano di studi   compilazione piano di studi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
compilazione piano di studi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compilazione piano di studi
» piano di studio!
» Piano di studi 2009/10
» Problema col piano di studi!
» Cambio piano di Studi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: