UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 programma penale canestrari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
programma penale canestrari Left_bar_bleue100 / 100100 / 100programma penale canestrari Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

programma penale canestrari Empty
MessaggioTitolo: programma penale canestrari   programma penale canestrari EmptyLun 27 Ott 2008 - 20:07

qualcuno mi sa dire cosa non c'e' da studiare? ho dato il preappello a dicembre 2007 solo che poi quando a lezione hanno detto cosa studiare o meno per completare l'esame sia il prof che l'assistente hanno fatto un po di caos quindi non son sicura di quel che ho segnato
mi servirebbe solo la parte generale
vorrei sapere sono da fare i cap 23 24 25 26

grazie:)
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
programma penale canestrari Left_bar_bleue100 / 100100 / 100programma penale canestrari Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

programma penale canestrari Empty
MessaggioTitolo: Re: programma penale canestrari   programma penale canestrari EmptyLun 27 Ott 2008 - 21:37

io vorrei invece sapere quando sarà il preappello e che cosa il prof ha detto di studiare..ma xchè nessuno lo sa??
sob..
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
programma penale canestrari Left_bar_bleue93 / 10093 / 100programma penale canestrari Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

programma penale canestrari Empty
MessaggioTitolo: Re: programma penale canestrari   programma penale canestrari EmptyMar 28 Ott 2008 - 13:03

in teoria lo dice mercoledi a lezione cosa c'è da studiare e quando sarà il preappello..ma magari lo dirà piu avanti!!
ma se hai fatto il preappello a dicembre come mai stai ancora studiano epenale?non l hai completato poi giugno??
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
programma penale canestrari Left_bar_bleue100 / 100100 / 100programma penale canestrari Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

programma penale canestrari Empty
MessaggioTitolo: Re: programma penale canestrari   programma penale canestrari EmptyGio 30 Ott 2008 - 0:16

io non sn riuscita a completarlo ho fatto civile fondamenti e commerciale questa estate..
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
programma penale canestrari Left_bar_bleue100 / 100100 / 100programma penale canestrari Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

programma penale canestrari Empty
MessaggioTitolo: Re: programma penale canestrari   programma penale canestrari EmptyVen 31 Ott 2008 - 16:19

quindi avete x caso saputo le date??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





programma penale canestrari Empty
MessaggioTitolo: Re: programma penale canestrari   programma penale canestrari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
programma penale canestrari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» programma diritto penale 2 con canestrari
» penale Sgubbi(programma)
» Procedura Penale II: dubbi sul programma
» differenze sul programma di procedura penale 1
» Diritto Penale (canestrari)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: