UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Appelli esami

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Appelli esami Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Appelli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

Appelli esami Empty
MessaggioTitolo: Appelli esami   Appelli esami EmptyVen 28 Nov 2008 - 23:46

Salve a tutti sono nuovo del forum e frequento il primo anno di giuri qui a Bologna...sono con il prof Morrone di diritto Costituzionale e volevo sapere da voi, ke sicuramente ne sapete + di me, quanti appelli ci sono nell'anno accademico...io sono a conoscenza di quelli tra genn e febb...e sono 3...mi kiedevo: ci saranno anke altre 2 sessioni di appelli come quello di gen febb? quandi sono in tutto nell'anno? X favore chiaritemi questo xk devo organizzarmi su quale esame dare prima...Grazie a tutti un saluto...
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Appelli esami Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Appelli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Appelli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: Appelli esami   Appelli esami EmptySab 29 Nov 2008 - 1:27

Gelo ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum e frequento il primo anno di giuri qui a Bologna...sono con il prof Morrone di diritto Costituzionale e volevo sapere da voi, ke sicuramente ne sapete + di me, quanti appelli ci sono nell'anno accademico...io sono a conoscenza di quelli tra genn e febb...e sono 3...mi kiedevo: ci saranno anke altre 2 sessioni di appelli come quello di gen febb? quandi sono in tutto nell'anno? X favore chiaritemi questo xk devo organizzarmi su quale esame dare prima...Grazie a tutti un saluto...

tre gen/feb

tre magg/luglio

uno settembre

uno dicembre
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Appelli esami Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Appelli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

Appelli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: Appelli esami   Appelli esami EmptySab 29 Nov 2008 - 16:14

Gelo ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum e frequento il primo anno di giuri qui a Bologna...sono con il prof Morrone di diritto Costituzionale e volevo sapere da voi, ke sicuramente ne sapete + di me, quanti appelli ci sono nell'anno accademico...io sono a conoscenza di quelli tra genn e febb...e sono 3...mi kiedevo: ci saranno anke altre 2 sessioni di appelli come quello di gen febb? quandi sono in tutto nell'anno? X favore chiaritemi questo xk devo organizzarmi su quale esame dare prima...Grazie a tutti un saluto...



Ciaoooooo!Anche io frequento il primo anno! Però sono nel corso A-C e do Costituzionale con Barbera(mi faranno santa!!)..che poi è il suocero, tanto lontano non si va!! Rolling Eyes

Per qualsiasi chiarimento teniamoci in contatto, sopravviviamo anche noi in questa giungla , eheheheh!
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Appelli esami Left_bar_bleue97 / 10097 / 100Appelli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

Appelli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: Appelli esami   Appelli esami EmptyLun 9 Feb 2009 - 13:56

ma io nn sono mai riuscita bene a capire una cosa...se non si finiscono di dare gli esami obbligatori entro dicembre...ma si slitta a gennaio...si è fuori corso?? ad esempio...diritto costituzionale: il primo appello è a gennaio del primo anno...se lo si da a gennaio dell'anno successivo si è già fuiori corso??? oppure privato...il primo appello durante il primo anno è a maggio... se lo dovessi dare a maggio dell'anno dopo sono fuori corso???
scusate la domanda ma nn ci capisco molto
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Appelli esami Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Appelli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Appelli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: Appelli esami   Appelli esami EmptyLun 9 Feb 2009 - 15:32

non credo proprio..vai fuori corso dopo i tre anni della triennale o i cinque della magistrale..se non dai costituzionale non puoi dare gli esami del secondo anno..è propedeutico..diciamo che è meglio che venga dato subito..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appelli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: Appelli esami   Appelli esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appelli esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dubbio sui crediti..
» APPELLI??????????????
» appelli straordinari????
» Appelli Dicembre
» Appelli di Settembre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: