UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Navigazione: Incoterms

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Virgil




Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Navigazione: Incoterms Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Navigazione: Incoterms Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.04.08

Navigazione: Incoterms Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigazione: Incoterms   Navigazione: Incoterms EmptyDom 11 Gen 2009 - 19:23

Bambi1985 ha scritto:
Io, a suo tempo, li avevo studiati tutti...li chiedono spesso, e non mi risulta che ne domandino solo 2.

L'ho chiesto perchè tra le domande più gettonate segnate in questo sito ci sono solo Cif e Fob e nel libro Zunarelli ci sono dei paragrafi dedicati esclusivamente alle vendite a condizione Cif e Fob.

Grazie della risposta Wink
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Navigazione: Incoterms Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Navigazione: Incoterms Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Navigazione: Incoterms Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigazione: Incoterms   Navigazione: Incoterms EmptyMar 16 Dic 2008 - 12:35

Io, a suo tempo, li avevo studiati tutti...li chiedono spesso, e non mi risulta che ne domandino solo 2.
Torna in alto Andare in basso
Virgil




Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Navigazione: Incoterms Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Navigazione: Incoterms Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.04.08

Navigazione: Incoterms Empty
MessaggioTitolo: Navigazione: Incoterms   Navigazione: Incoterms EmptyMar 16 Dic 2008 - 1:01

Ciao a tutti ho un dubbio: nello Zunarelli sono riportati i 13 Terms degli Incoterms 2000, sono da sapere tutti o bastano CIF e FOB?

Grazie mille anticipatamente. santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigazione: Incoterms Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigazione: Incoterms   Navigazione: Incoterms Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Navigazione: Incoterms
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Navigazione
» Diritto della navigazione
» diritto dei trasporti e della navigazione
» VENDO LIBRO NAVIGAZIONE E TRASPORTI
» VENDO diritto della navigazione zunarelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Tutorial-
Vai verso: