UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) Empty
MessaggioTitolo: iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli)   iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) EmptyMer 24 Dic 2008 - 1:01

volete sapere l'ultima??? è carina...
la settimana scorsa ho scritto una mail alla segreteria x sapere quali erano le date degli appelli d'esame per diritto dei trasporti (zunarelli).
sono iscritta al corso consulente del lavoro (secondo anno) ed ho inserito l'esame come attività integrativa a scelta dello studente, ma non ho trovato le date nel pdf relativo agli esami.
la segreria ha girato la mail all'ufficio didattico x competenza e sapete cosa mi ha risposto l'ufficio didattico????
mi ha inserito le ISTRUZIONI (DETTAGLIATE ANCHE) x iscrivermi agli esami (COLLEGAMENTO AL SITO, INSERIMENTO USER E PASSW ECC)...ma io so benissimo com'è la procedura!!!!!!!
grazie ufficio didattico x l'aiuto...funzioni talmente bene che non capisci nemmeno le domande che ti vengono poste!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) Empty
MessaggioTitolo: continuazione...sempre diritto trasporti   iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli) EmptyMer 24 Dic 2008 - 1:03

mancava il resto...
qualcuno sa dirmi a quali date posso far riferimento x gli appelli di diritto dei trasporti (zunarelli) x laurea triennale???
grazie e buon natale!!! santa
Torna in alto Andare in basso
 
iscrizione esame diritto dei trasporti (zunarelli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO diritto dei trasporti di zunarelli...
» VENDO LIBRO DIRITTO DEI TRASPORTI DI ZUNARELLI, 3 EDIZIONE
» Iscrizione esame diritto tributario
» ISCRIZIONE ESAME FILOSOFIA DEL DIRITTO
» VENDO diritto della navigazione zunarelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: