UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 esame commerciale

Andare in basso 
+2
Pat
nicola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue93 / 10093 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: esame commerciale   esame commerciale EmptyVen 2 Gen 2009 - 14:10

cioa,
io ho dato l'esame di dir. commerciale il 16.12.08

è possibile che ad oggi se vado sulla sezione iscrizione agli esami mi compaia ancora tra gli esami in cui mi posso iscrivere pur avendolo sostenuto e registrato???magari in segreteria devono ancora aggiornare gli esami di dicembre. sapete altrimenti a chi posso rivolgermi?grazie mille ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: Re: esame commerciale   esame commerciale EmptyVen 2 Gen 2009 - 14:57

nicola ha scritto:
cioa,
io ho dato l'esame di dir. commerciale il 16.12.08

è possibile che ad oggi se vado sulla sezione iscrizione agli esami mi compaia ancora tra gli esami in cui mi posso iscrivere pur avendolo sostenuto e registrato???magari in segreteria devono ancora aggiornare gli esami di dicembre. sapete altrimenti a chi posso rivolgermi?grazie mille ciao ciao

Ciao, io ho dato come te Commerciale il 16 (eri con l'Albertazzi, per caso?), eppure ancora su Uniwex (il sito che fa testo per la verbalizzazione degli esami e la carriera universitaria) non ha registrato nulla. Posso capire che era a ridosso delle vacanze, infatti ancora non ho mandato nessuna mail. Dopo il primo appello di Gennaio (13) contavo però di esortarla a farlo piuttosto velocemente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue93 / 10093 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: ciao   esame commerciale EmptyVen 2 Gen 2009 - 16:57

no ero con Vella. quindi anche nel tuo caso non è stato registrato ancora niente?
io ho mandato una mail prima all'ufficio didattico..spero rispondano.
Torna in alto Andare in basso
accendinua

accendinua


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue98 / 10098 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.06.08

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: infsegr   esame commerciale EmptyVen 2 Gen 2009 - 21:24

ciao,
io ho dato un esame il 19 dicembre e l'altro ieri ho mandato e-mail alla segreteria che mi ha risposto: per i certificati da internet(portale)o dalla colonnina che attestino gli esami nella propria carriera universitaria bisogna aspettare fine gennaio siccome in questo periodo stanno registrando in archivio le verbalizzazioni.
buon annoo a tutti
albino
Torna in alto Andare in basso
rikyleroy




Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue0 / 1000 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: libri per commerciale ?   esame commerciale EmptyMar 24 Feb 2009 - 20:59

qualcuno frequenta il corso di Vincenzo Calandra Buonaura?
sapete che testi adotta(sul sito istituzionale manca il collegamento)?
graziee
Torna in alto Andare in basso
billie-joe




Numero di messaggi : 8
Età : 39
Localizzazione : bo
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.08

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: Re: esame commerciale   esame commerciale EmptyMer 11 Mar 2009 - 22:10

Rilancio la domanda: qualcuno sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
esame commerciale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100esame commerciale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: Re: esame commerciale   esame commerciale EmptyMer 11 Mar 2009 - 22:42

Potreste spedirgli una mail :

http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?upn=vincenzo.calandra%40unibo.it&TabControl1=TabContatti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame commerciale Empty
MessaggioTitolo: Re: esame commerciale   esame commerciale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame commerciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame commerciale prof Calandra
» Aiuto urgente, Esame commerciale con calandra buonaura,
» esito esame
» ASSISTENTI
» Preparare un esame

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: