UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Convenzione stage

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Convenzione stage Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Convenzione stage Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Convenzione stage Empty
MessaggioTitolo: Convenzione stage   Convenzione stage EmptyMer 4 Feb 2009 - 16:30

Sono laureanda (mi laureo a marzo) e mi hanno presa per 3 mesi di stage alla veneto banca, poi mi assumeranno ma prima devo faqre questo stage per imparare il lavoro (sono nel settore legale e contrattuale) e la responsabile della selezione del personale che mi ha scelta mi ha detto di controllare se per caso nella mia università ci sono convenzioni per gli stage!!! Ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Convenzione stage Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Convenzione stage Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Convenzione stage Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione stage   Convenzione stage EmptyMer 4 Feb 2009 - 17:21

Congratulazioni innanzitutto!
Per le convenzioni prova qui: http://www.unibo.it/Portale/Studenti/Orientamento/default.htm
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Convenzione stage Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Convenzione stage Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Convenzione stage Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione stage   Convenzione stage EmptyMer 4 Feb 2009 - 22:00

Grazie mille!!! Razz Il fatto è che il tirocinio non lo faccio a Bologna e non c'entra con l'università..è una cosa a parte..ma la Banca ha detto di chiedere all'università quali convenzioni ci sono!!! Proverò a mandare una e-mail
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convenzione stage Empty
MessaggioTitolo: Re: Convenzione stage   Convenzione stage Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Convenzione stage
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Post-lauream: praticanti e specializzandi-
Vai verso: