UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info testo proc penale prof.Caprioli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francina981




Numero di messaggi : 36
Età : 42
Localizzazione : cesena
Rispetto delle regole del forum: :
info testo proc penale prof.Caprioli Left_bar_bleue99 / 10099 / 100info testo proc penale prof.Caprioli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.08

info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli EmptyMar 24 Feb 2009 - 22:45

Ciao volevo informazioni sul testo di procedura penale 2 che richiede il prof caprioli.
Nel sito dice che è in corso di stampa ma non so a quanto risale la dicitura..qualcuno sa qualcosa in più?grazieee
Torna in alto Andare in basso
francina981




Numero di messaggi : 36
Età : 42
Localizzazione : cesena
Rispetto delle regole del forum: :
info testo proc penale prof.Caprioli Left_bar_bleue99 / 10099 / 100info testo proc penale prof.Caprioli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.08

info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: Re: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli EmptyMer 11 Mar 2009 - 16:57

nessuno è stato a lezione?il prof nn dice nulla in merito al testo??
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
info testo proc penale prof.Caprioli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info testo proc penale prof.Caprioli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: Re: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli EmptyMer 11 Mar 2009 - 19:10

io nn son stata a lezione, ma mi ha detto una mia amica che segue le lezioni che il libro dovrebbe uscire dopo il 15 marzo, dopo di che il prof. dovrebbe identificare x ogni corso di laurea quali son le parti da studiare/omettere, in base ai crediti e ai precedenti prof!
Ha dato la sua mail personale: caprifran@libero.it
Gli appelli probabilmente saranno 3-4 giugno; 16-17 giugno; 6-7 luglio.
Torna in alto Andare in basso
Dituz




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Reggio Emilia
Rispetto delle regole del forum: :
info testo proc penale prof.Caprioli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info testo proc penale prof.Caprioli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: Re: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli EmptyMer 25 Mar 2009 - 21:06

Ha detto per caso quali sono le pagine da fare del libro, ora che è uscito, per i vari corsi?
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
info testo proc penale prof.Caprioli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info testo proc penale prof.Caprioli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: Re: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli EmptyLun 30 Mar 2009 - 18:30

ho visto che da poco hanno aggiornato la pag della cattedra col programma dettagliato!
Torna in alto Andare in basso
Dituz




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Reggio Emilia
Rispetto delle regole del forum: :
info testo proc penale prof.Caprioli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info testo proc penale prof.Caprioli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: Re: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli EmptySab 4 Apr 2009 - 16:36

Laura85 ha scritto:
ho visto che da poco hanno aggiornato la pag della cattedra col programma dettagliato!
Ho visto Wink
Ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info testo proc penale prof.Caprioli Empty
MessaggioTitolo: Re: info testo proc penale prof.Caprioli   info testo proc penale prof.Caprioli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info testo proc penale prof.Caprioli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proc. penale 2 Caprioli
» lezioni proc penale Caprioli
» Proc.penale II con programma per "Orlandiani"...chiedo info!
» Libro di Procedura Penale 2 - Prof. Caprioli
» preappello frequentanti proc.penale Prof. Orlandi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: