UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma diritto amministrativo Roversi Monaco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
keaton99




Numero di messaggi : 1
Età : 40
Localizzazione : marconi 49
Rispetto delle regole del forum: :
Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.06.08

Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Empty
MessaggioTitolo: Domanda   Programma diritto amministrativo Roversi Monaco EmptyMar 14 Apr 2009 - 17:22

volevo sapere quali sono le parti che bisognava fare del libro Di diritto amministrativo Scoca perchè il prof Roversi Monaco non era stato molto chiaro !!!
Torna in alto Andare in basso
lorenz83




Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : mestre-bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.12.07

Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Empty
MessaggioTitolo: Amministrativo con Roversi   Programma diritto amministrativo Roversi Monaco EmptyMer 3 Giu 2009 - 16:56

Mi accodo anche io alla richiesta di info. Non riesco a capire se lo Scoca devo farmelo tutto o solo gli argomenti che indica nel programma d'esame.Io devo fare quello da 7 crediti,amministrativo 2
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma diritto amministrativo Roversi Monaco   Programma diritto amministrativo Roversi Monaco EmptyMer 3 Giu 2009 - 17:32

Io non ho Roversi ma devo fare tutto lo Scoca devo dare l'esame intero da 18 crediti, non credo il tuo professore voglia che tu porti tutto il libro, sarebbe come dare due volte lo stesso esame..
Torna in alto Andare in basso
giorgio




Numero di messaggi : 19
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma diritto amministrativo Roversi Monaco   Programma diritto amministrativo Roversi Monaco EmptySab 13 Giu 2009 - 19:32

anche io devo dare amministrativo 2 da 7 crediti e non capisco se devo farmi tutto lo scoca o solo le parti che fanno parte dal programma.

se è da fare tutto allora che senso ha mettere il programma con le due sezioni: organizzazione e procedimento?

secondo me fa fatto solo limitamente alle parti del programma, poi come sottolineato dal Prof. si presume una conoscenza delle nozioni di amministrativo I. il che vuo dire che daranno per scontate molte cose che non fanno parte del programma di amministrativo II.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma diritto amministrativo Roversi Monaco   Programma diritto amministrativo Roversi Monaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma diritto amministrativo Roversi Monaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco
» tesi finale con roversi monaco
» Amministrativo 2 RoversiMonaco-preparazione parti 7,8,9 e 10
» diritto amministrativo Roversi
» AMMINISTRATIVO-ROVERSI HELP!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: