UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tributario con Carinci

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mrcbo




Numero di messaggi : 37
Età : 40
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.06.08

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptySab 8 Ago 2009 - 17:15

Ciao a todos,
2 domande poichè mi sa esiste un pò di confusione al riguardao:

1) il testo è SOLO il Falsitta PARTE GENERALE??

2) Se sì, l'ultimo capitolo , alias la Tutela ( ossia accenni di processo tributario ) và fatto?


Grazie a tutti e buon fine di vacanza:(
Torna in alto Andare in basso
mrcbo




Numero di messaggi : 37
Età : 40
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.06.08

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptyGio 13 Ago 2009 - 22:40

....nessuno sa niente?
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptySab 15 Ago 2009 - 15:32

ciao, io ho studiato sul manuale di Russo (che brutta esperienza!!!), xciò nn so aiutarti con certezza: del mio manuale il prof. aveva detto a lezione che andava integrato con il volume di Batistoni Ferrara Il processo tributario (sulle 200 pag in più), penso invece che il Falsitta nn vada integrato con nient'altro. io nn ero andata a lezione, ma la notizia mi era stata data da una mia amica frequantante (che ha studiato sul manuale del Falsitta).
a me nn risultano tagli nel programma, qnd temo vada fatto tutto!
Ad ogni modo, io avevo mandato una mail al prof. proprio x chiedergli se chiarimenti sul libro di testo e lui mi ha risp subito,al max puoi chiedere a lui!
Torna in alto Andare in basso
mrcbo




Numero di messaggi : 37
Età : 40
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.06.08

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptyMar 18 Ago 2009 - 12:48

Laura85 ha scritto:
ciao, io ho studiato sul manuale di Russo (che brutta esperienza!!!), xciò nn so aiutarti con certezza: del mio manuale il prof. aveva detto a lezione che andava integrato con il volume di Batistoni Ferrara Il processo tributario (sulle 200 pag in più), penso invece che il Falsitta nn vada integrato con nient'altro. io nn ero andata a lezione, ma la notizia mi era stata data da una mia amica frequantante (che ha studiato sul manuale del Falsitta).
a me nn risultano tagli nel programma, qnd temo vada fatto tutto!
Ad ogni modo, io avevo mandato una mail al prof. proprio x chiedergli se chiarimenti sul libro di testo e lui mi ha risp subito,al max puoi chiedere a lui!


Grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue96 / 10096 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptyMer 9 Set 2009 - 21:31

Ciao ragazzi, riesumo il topic per farvi una domanda: come manuale è meglio Russo, Falsitta o Manzoni?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptyGio 10 Set 2009 - 10:52

io ho letto il falsitta e lo sconsiglio..poi non so gli altri due come siano...ma il falsitta mi pare un po troppo contorto
Torna in alto Andare in basso
rox1000




Numero di messaggi : 13
Età : 45
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario con Carinci Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tributario con Carinci Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.07

Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci EmptyGio 10 Set 2009 - 17:04

vicina2 ha scritto:
io ho letto il falsitta e lo sconsiglio..poi non so gli altri due come siano...ma il falsitta mi pare un po troppo contorto

e quindi tu su quale testo studi allora; io ho chiesto al prof se il LA Rosa andava bene e lui mi ha risposto se sono le stesse pagine si altrimenti no non vorrei agevolarla... ma che vuol dire ma sbaglio o l'importante è il contenuto e non il numero delle pagine.
Comunque se sai darmi qualche consiglio in merito sarà super gradito considerata la materia (comunque il prof scusate ma mi sento in dovere di dirlo non era Carinci ma Di Pietro)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tributario con Carinci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario con Carinci   Tributario con Carinci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tributario con Carinci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dir. Tributario - di pietro - 17/12
» tributario
» Tributario - Falsitta
» help diritto tributario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: