UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info orario II anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info orario II anno Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Info orario II anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

Info orario II anno Empty
MessaggioTitolo: Info orario II anno   Info orario II anno EmptyLun 14 Set 2009 - 18:50

ciao a tutti! scusate la domanda, ma qualcuno di voi ha dato un'occhiata all'orario del II anno? vorrei capire quali sono le lezioni che dovrei seguire!!! ce ne saranno centinaia di materie! sono tutte da seguire o ci sono anche quelle a scelta? perchè ho notato che ci sono alcune materie tipo diritto della navigazione che ha degli orari che si sovrappongono ad altri come diritto commerciale! possibile che ho tutte queste materie? HEEELP.. Info orario II anno Icon_cry Info orario II anno Icon_cry Info orario II anno Icon_cry Info orario II anno Icon_cry Info orario II anno Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Info orario II anno Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info orario II anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Info orario II anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Info orario II anno   Info orario II anno EmptyLun 21 Set 2009 - 18:27

io ho fatto il passaggio alla magistrale dalla triennale e non ricordo bene come siano divise le materie nei vari anni, ma navigazione e altri sono esami OPZIONALI...ergo devi averli scelti, non sei costretta a frequentarli (e men che meno) sostenerli tutti!

Prova a vedere il tuo piano di studi o a farti spiegare come funziona (ci sono gli incontri informativi nei prossimi giorni, per la data precisa vedi tra gli avvisi nel sito di facoltà).
Cmq se non sbaglio di opzionale ce n'è solo uno in uno dei primi anni e 4 all'ultimo anno, quindi dovresti farcela a frequantare tutto abbastanza tranquillamente (le sovrapposizioni delle ore di lezione tra gli esami dello stesso anno sono piuttosto rare).
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Info orario II anno Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info orario II anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Info orario II anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Info orario II anno   Info orario II anno EmptyLun 21 Set 2009 - 18:28

http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Didattica/LaureeMagistaliCicloUnico/manifesto.htm?AnnoAccademico=2009&CodCorso=0659&Indirizzo=000&Orientamento=000&Progressivo=10


questo può esserti di aiuto
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Info orario II anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Info orario II anno   Info orario II anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info orario II anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info orario esame prof. Mezzetti
» INFO ESAMI DEL QUINTO ANNO!!!!
» orario lezioni
» Aiuto! Consigli sul piano di studi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: