UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.I PROCEDURA CIVILE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyLun 21 Set 2009 - 16:58

Ciao a tutti,
per dicembre vorrei provare a fare l'integrazione di prcedura con Biavati ma sul programma da portare è calato il mistero.

Ho provato a contattare il prof ma la sua risposta non è servita a chiarire i miei dubbi,c'è qualcuno di voi che mi sa indicare che cosa si deve studiare?


grazie
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyLun 21 Set 2009 - 18:22

sinceramente non ti so dire, al max posso provare a chiederglielo di persona quando iniziano le lezioni.

A proposito, anch'io devo fare l'integrazione con lui e mi chiedevo se si debba frequentare tutto l'anno (e magari c'è il programma ridotto per chi ha fatto il passaggio alla magistrale) o se la seconda parte sia trattata appositamente nel secondo semestre...tu sai nulla a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyLun 21 Set 2009 - 19:33

purtroppo non ti so dire nulla a riguardo ma dalle indicazioni scritte sul sito di facoltà non pare esserci un programma differenziato per i frequentanti.
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue93 / 10093 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyMar 22 Set 2009 - 2:04

il programma da portare è quello dell'anno scorso. Guardate gli insegnamenti dell anno scorso. E' da fare il terzo libro a parte i capitoli da escludere che sono cmq indicati. La parte del procedimento esecutivo la terrà sicuramente nel secondo semestre quindi non so se convenga seguire.
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyMar 22 Set 2009 - 15:18

grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyMer 23 Set 2009 - 16:54

grazie mille..stavo già per preoccuparmi:)
Torna in alto Andare in basso
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
A.I PROCEDURA CIVILE Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I PROCEDURA CIVILE Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE EmptyMer 16 Dic 2009 - 17:56

ciao, finalmente lunedì affronterò quest'esame ma ho ancora qualche dubbio.
Non sono riuscita a capire che cosa bisogna sapere del libro "europa e processo civile", è un saggio scritto dal prof e mi sembra veramente confuso.
Qualcuno ha per caso qualche consiglio da darmi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.I PROCEDURA CIVILE Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I PROCEDURA CIVILE   A.I PROCEDURA CIVILE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.I PROCEDURA CIVILE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma a.i. procedura civile (procedura civile 2) ZUCCONI
» Procedura civile
» Procedura civile
» procedura civile..
» procedura civile a-c

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: