UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 laurea novembre 2009.....panico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ilvinz

ilvinz


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
laurea novembre 2009.....panico Left_bar_bleue100 / 100100 / 100laurea novembre 2009.....panico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.07.08

laurea novembre 2009.....panico Empty
MessaggioTitolo: laurea novembre 2009.....panico   laurea novembre 2009.....panico EmptyLun 28 Set 2009 - 21:25

Ciao a tutti, sono in piena crisi pre consegna della tesi di laurea. I termini scadono il 5 ottobre per la consegna della tesi e del libretto in segreteria. Volevo fare una domanda stupida. ma il 5 ottobre 2009, lunedi, è anche compreso?....cioè posso consegnare la tesi lunedi stesso che è il 5 oppure devo consegnarla prima?????
Scusate la domanda un pò sempliciotta ma fidatevi che le paranoie da laurea sono le peggiori
Torna in alto Andare in basso
Dituz




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Reggio Emilia
Rispetto delle regole del forum: :
laurea novembre 2009.....panico Left_bar_bleue100 / 100100 / 100laurea novembre 2009.....panico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

laurea novembre 2009.....panico Empty
MessaggioTitolo: Re: laurea novembre 2009.....panico   laurea novembre 2009.....panico EmptyLun 28 Set 2009 - 23:30

ilvinz ha scritto:
Ciao a tutti, sono in piena crisi pre consegna della tesi di laurea. I termini scadono il 5 ottobre per la consegna della tesi e del libretto in segreteria. Volevo fare una domanda stupida. ma il 5 ottobre 2009, lunedi, è anche compreso?....cioè posso consegnare la tesi lunedi stesso che è il 5 oppure devo consegnarla prima?????
Scusate la domanda un pò sempliciotta ma fidatevi che le paranoie da laurea sono le peggiori
Anche io devo consegnare il tutto entro il 5 Ottobre. Ho domandato in segreteria e mi han detto che Lunedì 5 è ricompreso.
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
laurea novembre 2009.....panico Left_bar_bleue100 / 100100 / 100laurea novembre 2009.....panico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

laurea novembre 2009.....panico Empty
MessaggioTitolo: tesi diritto penitenziario   laurea novembre 2009.....panico EmptyLun 5 Ott 2009 - 14:16

Ho consegnato oggi una tesi che da 150 con tutte le correzioni dell'assistene purtroppo è arrivata a 90 pagine. Secondo voi dopo la consegna in segreteria qualcosina si potrebbe modificare/aggiungere? Il prof. Pavarini non l'ho ancora visto e non ha mai letto o visto la mia tesi completa ma soltanto l'indice. Sono in panico, spero vada tutto bene,secondo voi si può annullare una tesi? Rischierei di perdere un anno se mi slittasse la laurea,dato che il 10 novembre scadono le iscrizioni all'albo giudiziario!
Torna in alto Andare in basso
rita.r




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
laurea novembre 2009.....panico Left_bar_bleue0 / 1000 / 100laurea novembre 2009.....panico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.08

laurea novembre 2009.....panico Empty
MessaggioTitolo: Re: laurea novembre 2009.....panico   laurea novembre 2009.....panico EmptyLun 5 Ott 2009 - 15:10

Sì il 5 è compreso..ma ti conviene andare in segreteria davvero presto(come orario) per evitare file..io avevo come termine per consegnare il 18 gennaio e la consegnai la mattina del 18!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





laurea novembre 2009.....panico Empty
MessaggioTitolo: Re: laurea novembre 2009.....panico   laurea novembre 2009.....panico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
laurea novembre 2009.....panico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi si laurea a novembre???
» Commissioni di laurea di Novembre
» rumors sulle date della sessione di novembre?
» Seduta di laurea
» Domanda di laurea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: