UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvia




Numero di messaggi : 68
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.08

INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI EmptyDom 6 Dic 2009 - 13:07

Ciao!!
qualcuno sta seguendo questo corso?
potrebbe chiarirmi qual è il programma?dei libri quali capitoli si portano?e soprattutto perchè sul sito CIRSFID mancano tantissime slide? Grazie a chi mi potrà aiutare e buono studio a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia




Numero di messaggi : 68
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.08

INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI EmptyDom 10 Gen 2010 - 13:24

Silvia ha scritto:
Ciao!!
qualcuno sta seguendo questo corso?
potrebbe chiarirmi qual è il programma?dei libri quali capitoli si portano?e soprattutto perchè sul sito CIRSFID mancano tantissime slide? Grazie a chi mi potrà aiutare e buono studio a tutti!!

Se qualcuno ha seguito questo corso può dirmi precisamente quali sono i capitoli del libro di Sartor e di quello di Pascuzzi che devono essere integrati con le slides? Grazie e buono studio a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia




Numero di messaggi : 68
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.08

INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI EmptyMar 26 Gen 2010 - 13:37

[quote="Silvia"]
Silvia ha scritto:
Ciao!!
qualcuno sta seguendo questo corso?
potrebbe chiarirmi qual è il programma?dei libri quali capitoli si portano?e soprattutto perchè sul sito CIRSFID mancano tantissime slide? Grazie a chi mi potrà aiutare e buono studio a tutti!!

Se qualcuno ha seguito questo corso può dirmi precisamente quali sono i capitoli del libro di Sartor e di quello di Pascuzzi che devono essere integrati con le slides? Grazie e buono studio a tutti!![/quot HELP ME PLEASE...c'è qualcuno ke ha sostenuto questo esame i primi di gennaio o ke deve sostenerlo il 29?????? è urgente per favore grazie e buono studio
Torna in alto Andare in basso
annaaa




Numero di messaggi : 29
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Left_bar_bleue0 / 1000 / 100INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.01.10

INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: informatica giuridica   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI EmptyMer 27 Gen 2010 - 15:12

per caso hai capito come funziona quest'esame,quali capitoli del sartor e pascuzzi bisogna fare?non so se hai visto il mio post ma io ho delle difficoltà a scaricare le slide delle lezioni riguradante proprio il libro di pascuzzi in quanto mi chiede una password..!ne sai qualcosa???in bocca al lupo per l'esame!
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Silvia




Numero di messaggi : 68
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.08

INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI EmptyMer 27 Gen 2010 - 17:10

i capitoli da portare del Sartor sono 1,2,3,4,5, e parte di 6 ( quale parte??nn lo so, ho provato a mandare un' e-mail a Maioli ma nn mi ha mai risp)mentre del Pascuzzi sono 1,2,6,8,9,10,11,12,13.
le slide del pascuzzi?ma dove sono? io ho scaricato e trovato solo quelle di informatica...potresti dirmi dove sono quelle di diritto...
Sinceramente pensavo di darlo a Febbraio ma mi sa ke ci rinuncio...Venerdì forse vado a vedere l'esame e se so qualcosa di nuovo ti faccio sapere.
Ovviamente se anke tu sai qualcosa fammi sapere per favore....
Ciao anna
Torna in alto Andare in basso
annaaa




Numero di messaggi : 29
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Left_bar_bleue0 / 1000 / 100INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.01.10

INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: informatica giuridica   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI EmptyMer 27 Gen 2010 - 17:17

Silvia ha scritto:
i capitoli da portare del Sartor sono 1,2,3,4,5, e parte di 6 ( quale parte??nn lo so, ho provato a mandare un' e-mail a Maioli ma nn mi ha mai risp)mentre del Pascuzzi sono 1,2,6,8,9,10,11,12,13.
le slide del pascuzzi?ma dove sono? io ho scaricato e trovato solo quelle di informatica...potresti dirmi dove sono quelle di diritto...
Sinceramente pensavo di darlo a Febbraio ma mi sa ke ci rinuncio...Venerdì forse vado a vedere l'esame e se so qualcosa di nuovo ti faccio sapere.
Ovviamente se anke tu sai qualcosa fammi sapere per favore....
Ciao anna


se vai su questo sito nella sezione "materiali" http://informaticagiuridica.wordpress.com
dopo i download del materiale delle lezioni ci sono anche quelle sul pascuzzi ma non riesco a scaricarli perchè mi chiede una password!!!!
io non lo devo dare con maioli!ma con la palmirani..ma non so se il programma è lo stesso!!!!
bohhh non ci sto capendo molto..volevo provarlo a caso a fine febbraio,ma siccome ho anche procedura a questo punto non so se posso dedicargli del tempo!!!
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI   INFORMATICA GIURIDICA  MAIOLI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informatica giuridica-Prof. Maioli-
» informatica giuridica
» informatica giuridica
» Informatica giuridica sos!!!
» APPUNTI INFORMATICA GIURIDICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: