UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 esame dir. tributario SABATO 19

Andare in basso 
+2
Lolloso
nicola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue93 / 10093 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptyMer 9 Dic 2009 - 16:29

ciao,

vi racconto cosa mi è successo. Mi sono iscritto oggi all'esame di dir.tributario del 17/12 ma secondo iscrizione io l'esame dovrei farlo SABATO 19 dicembre!!da quando si fanno esami al sabato??al sabato la facolta è sempre chiusa ed inoltre ho controllato anche tutti gli altri esami e nessuno viene fatto di sabato. Possibile che ci sia stato un errore da parte del sistema informatico durante l'iscrizione. Voi avete mai dato esami al sabato?comunque sentiro dal prof.

grazie mille ciao


Ultima modifica di nicola il Mer 9 Dic 2009 - 19:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptyMer 9 Dic 2009 - 19:42

Forse volevi dire sabato 19...cmq non è un errore, semplicemente la lista per il 17 è piena e hanno dovuto trovare un altro giorno, probabilmente il lunedì o martedì dopo il prof aveva degli impegni e quindi hanno messo il sabato!
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue93 / 10093 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptyMer 9 Dic 2009 - 19:52

si scusa,sabato 19. Ho capito ma nemmeno il giorno dopo cioe il venerdi. E cmq ioesami al sabato non ne ho mai sentiti e la facoltà di sabato è chiusa.
inoltre un mio amico si è iscritto ieri mattina ed è il numero 6 del 17/12..mi sembra strano che in mezza giornata si siano iscritti una 30 di persone..proprio ieri contando che le iscrizione sono aperte dal 24 novembre..
non credi?io personalmente di sabato la facoltà l ho sempre vista chiusa sia durante le lezioni sia durante gli esami. cmq sentirò il prof.
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptyMer 9 Dic 2009 - 21:32

Cmq, forse il tuo amico è il numero 6 perchè nel frattempo qualcuno si è cancellato..
Però non credo che l'esame l'avrai sabato, perchè come dici tu la facoltà è chiusa e di certo non apre per gli esami di Di Pietro!
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptyMer 9 Dic 2009 - 23:29

no è possibile invece, una mia amica il primo anno diritto costituzionale lo ha dato di sabato.
Torna in alto Andare in basso
marcinkus




Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.07.08

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptySab 12 Dic 2009 - 21:40

Anche io sono stato "spostato" a sabato 19. Ho inviato una mail all'ufficio gestione esami per chiedere se si fosse trattato di un errore: mi hanno confermato che l'esame si terrà sia il 17 che sabato 19 (in via Belmeloro probabilmente).
Torna in alto Andare in basso
marcinkus




Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.07.08

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptySab 12 Dic 2009 - 21:42

Anche io sono stato "spostato" a sabato 19. Ho inviato una mail all'ufficio gestione esami per chiedere se si fosse trattato di un errore: mi hanno confermato che l'esame si terrà sia il 17 che sabato 19 (in via Belmeloro probabilmente).
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
esame dir. tributario SABATO 19 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100esame dir. tributario SABATO 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 EmptyDom 13 Dic 2009 - 3:09

anche io risulto per il 19 e ricordo che il primo anno ho fatto l'esame di costituzionale il 4 gennaio con la facoltà che ufficialmente apriva l'8!
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





esame dir. tributario SABATO 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19   esame dir. tributario SABATO 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame dir. tributario SABATO 19
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame tributario 18/06/2012
» Iscrizione esame diritto tributario
» INFormazioni esame diritto tributario con Di Pietro
» Diritto tributario prof. Di Pietro
» tributario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: