UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CERCO Lingua giuridica (Timoteo)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gina




Numero di messaggi : 31
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.08

CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo)   CERCO Lingua giuridica (Timoteo) EmptyVen 19 Giu 2009 - 22:31

ciao ragazzi!! l'avete sostenuto l'esame??io vorrei qlc info....la prossima settimana ho l'esame....Crying or Very sad
avete per caso le slide???
Torna in alto Andare in basso
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo)   CERCO Lingua giuridica (Timoteo) EmptyGio 25 Ott 2007 - 1:48

No non conosco nessuno,sono un solitario e mi muovo esclusivamente da solo...anche se conosco di vista molta gente (le facce sono sempre quelle,escluse le new entry del primo anno)
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo)   CERCO Lingua giuridica (Timoteo) EmptyMer 24 Ott 2007 - 19:13

ciao,una mia amica ha studiato solo dagli appunti...nn conosci nessuno ke li abbia????
magari inserisci un post su cercappunti
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Empty
MessaggioTitolo: CERCO Lingua giuridica (Timoteo)   CERCO Lingua giuridica (Timoteo) EmptyMer 24 Ott 2007 - 13:50

Ora il suo libro specifico per la lezione un sè ancora visto nel sito della giuffrè (sarà ancora in fase stampa).

Il libro alternativo di ripiego in attesa che esca è fuori catalogo

che fò ?

se mi dite di parlare con assistente / timoteo : mi dicono o di venire a lezione o di aspettare l'uscita.

voglio il libro. >_
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
Contenuto sponsorizzato





CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Lingua giuridica (Timoteo)   CERCO Lingua giuridica (Timoteo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO Lingua giuridica (Timoteo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lingua giuridica
» CERCO Il diritto dell'Asia orientale- TIMOTEO-ed.UTET2006
» cerco libri di informatica giuridica!!!!
» cerco libri informatica giuridica
» cerco disperatamente LIBRO LOGICA E ARGOMENTAZIONE GIURIDICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: LIBRI-
Vai verso: