UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyLun 11 Gen 2010 - 14:08

Devo sostenere un'integrazione di diritto civile da 10 crediti..qualcuno sa com'è la commissione?
Torna in alto Andare in basso
fiorilu

fiorilu


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.07

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyLun 11 Gen 2010 - 23:24

ciao!!! guarda io l'ho sostenuto in luglio e devo dire che mi sono capitati due assistenti davvero gentilissimi, domande tranquille di quelle che ci si aspetta!!! secondo me un esame molto tranquillo...a parte la mole di roba da sapere...
Torna in alto Andare in basso
aria85




Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.09

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyMar 12 Gen 2010 - 0:25

la commissione è tranquillissima ed anche la prof Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyMar 12 Gen 2010 - 13:10

danzaedanza ha scritto:
ciao!!! guarda io l'ho sostenuto in luglio e devo dire che mi sono capitati due assistenti davvero gentilissimi, domande tranquille di quelle che ci si aspetta!!! secondo me un esame molto tranquillo...a parte la mole di roba da sapere...

grazie...volevo chiedervi solo anche come sono di voti e se sono molto fiscali sugli articoli e sui dettagli?

la mole da sapere è veramente lunga
Torna in alto Andare in basso
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyLun 18 Gen 2010 - 15:32

la commissione è decisamente tranquilla.. Non sono troppo pignoli però almeno qualche riferimento agli articoli te lo chiedono ma nulla di trascendentale.
Non preoccuparti ecessivamente.
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyMar 19 Gen 2010 - 1:35

lizzie, lo fai il 2 o al terzo appello? Io punto al terzo, sto ancora dando la prima lettura!

ma se mi gira e il pome ancora interrogano forse forse vado a fare un salto al secondo per sentire le domande
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyMar 19 Gen 2010 - 12:49

poetarum ha scritto:
lizzie, lo fai il 2 o al terzo appello? Io punto al terzo, sto ancora dando la prima lettura!

ma se mi gira e il pome ancora interrogano forse forse vado a fare un salto al secondo per sentire le domande

io lo do il 2..pensa che ho iniziato a novembre e ho ancora delle cose da leggere..è decisamente troppo lungo..il 24 ho l a.i di diritto privato comparato..come ti trovi con i libri?a me sembrano comprensibili, ma troppo ma troppo lunghi
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptySab 6 Feb 2010 - 21:30

scusa il ritardo, ma il forum non mi ha segnalato che mi avessi risposto e mi sono accorta solo ora!
E così alla fine è andata, eh? Ma non mi sembravi soddisfatta, mi spiace!
Io sono disperata perchè indietrissimo e concordo con te... libri chiari (fortuna che qualche capitolo tra i due è uguale, così qualcosina si guadagna!) ma luunghi! Fortunatamente ho ancora i riassunti di privato e x risparmiare tempo sto integrando quelli dove si può.
Speriam bene... in bocca al lupo x privato comparato allora!

PS: chi t ha interrogata?
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile EmptyDom 7 Feb 2010 - 18:49

poetarum ha scritto:
scusa il ritardo, ma il forum non mi ha segnalato che mi avessi risposto e mi sono accorta solo ora!
E così alla fine è andata, eh? Ma non mi sembravi soddisfatta, mi spiace!
Io sono disperata perchè indietrissimo e concordo con te... libri chiari (fortuna che qualche capitolo tra i due è uguale, così qualcosina si guadagna!) ma luunghi! Fortunatamente ho ancora i riassunti di privato e x risparmiare tempo sto integrando quelli dove si può.
Speriam bene... in bocca al lupo x privato comparato allora!

PS: chi t ha interrogata?

No, in effetti non sono soddisfatta..Ho risposto bene a due domande su tre, nonstante il fatto che non fossi riuscita a finire il libro Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Suspect ...La seconda domanda mi ha confuso, ma ho fatto vedere cmq di sapere qualcosa..Ho fatto esempi, dove ho sbagliato ho cercato di correggermi...Poi mi sento dire che non sarei nemmeno sufficiente Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Affraid Di voti alti ne ho sentiti, ma era di gente che in pratica si era "mangiata il libro" e lo ripeteva a manetta..Io forse ci riesco dopo 5 mesi di studio, non dopo meno di due Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Icon_evil ..Alcune ragazze hanno rifiutato il 18, ma per me non aveva senso...Avrei dovuto ripetere tutto e farmi le parti che non avevo fatto..Ad alcune ragazze hanno chiesto cose assurde Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Affraid come piccolezze o brocardi latini Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Affraid ..Quindi, se dovevo ripeterlo per poi andare peggio, nel caso di domande assurde, ho deciso che era meglio non farlo..

Mi scoccia perchè non mi sento da 18 ed era il mio primo voto al 4 anno della magistrale, però io ho altri 13 esami da fare e non posso fossilizzarmi su questo..

Cmq questo è quello che ho avvertito..sicuramente avrai più fortuna di me..

Mi hanno interrogato due uomini: uno carino, con i capelli lunghi raccolti, l'altro pelato..NOn erano cattivi, però strettissimi con i voti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile   Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Com'è la commissione della Memmo? att integr diritto civile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame diritto civile 1 prof. Memmo
» A. I. diritto civile Memmo 3 CFU
» Diritto civile - Memmo
» Diritto civile
» A.I Diritto civile con la Memmo da 10 crediti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: