UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 procedura civile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna maria




Numero di messaggi : 2
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura civile Left_bar_bleue98 / 10098 / 100procedura civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.12.08

procedura civile Empty
MessaggioTitolo: procedura civile   procedura civile EmptyLun 18 Gen 2010 - 14:08

buon giorno a tutti,io vorrei sapere se qualcuno in questo periodo ha affrontato l'esame di procedura civile intera con la commissione di biavati e sapere come sono gli assistenti..essendo che io sono anche una delle prime ad essere interrogata sapete le domande che potrebbero fare all'inizio?soprattutto se qualcuno di voi era uno dei primi che ha fatto l'esame.. procedura civile Confused procedura civile Confused grazie
Torna in alto Andare in basso
spark84




Numero di messaggi : 23
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura civile Left_bar_bleue100 / 100100 / 100procedura civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.01.08

procedura civile Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura civile   procedura civile EmptyLun 18 Gen 2010 - 23:59

Io ho dato procedura civile in dicembre con biavati e sono stato tra i primi (il secondo)...La commissione mi pareva abbastanza tranquilla...per quanto mi riguarda sono stato interrogato dalla prof.Querzola e mi sono trovato bene...Se sei tra le prime e' molto probabile che facciano domande tipo:I ricorsi in cassazione,appello incidentale,litisconsorzio e il decreto ingiuntivo...una domanda che e' stata fatta sia a me che alla ragazza che mi ha preceduto e' stata la definizione di litispendenza...
ciao e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
 
procedura civile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma a.i. procedura civile (procedura civile 2) ZUCCONI
» Procedura Civile con la Zucconi
» Procedura civile
» procedura civile..
» procedura civile a-c

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: