UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptySab 23 Gen 2010 - 22:44

CIAO RAGAZZI...una sola domanda urgentissima dato che ho l'esame lunedì e parlando con un'amica mi è sorto un dubbio enorme....QUALCUNO MI SA DIRE SE LO SCRITTO DI PRIVATO COMPARATO è SOLO SULL'ATLANTE E SULLA CONVENZIONE DI VIENNA O ANCHE SULL'AJANI????????????? E le domande a crocette?????????????????????????
per favore rispondetemiiii sono in crisissimaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ckratos

ckratos


Numero di messaggi : 60
Età : 39
Localizzazione : Bologna/Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyMer 27 Gen 2010 - 3:02

Gelo ha scritto:
CIAO RAGAZZI...una sola domanda urgentissima dato che ho l'esame lunedì e parlando con un'amica mi è sorto un dubbio enorme....QUALCUNO MI SA DIRE SE LO SCRITTO DI PRIVATO COMPARATO è SOLO SULL'ATLANTE E SULLA CONVENZIONE DI VIENNA O ANCHE SULL'AJANI????????????? E le domande a crocette?????????????????????????
per favore rispondetemiiii sono in crisissimaaaaaaaa

qualcuno saprebbe rispondere a questa domanda,e,se c'è qualcuno che il 25 ha fatto lo scritto,quali sono stati gli argomenti o fornire una qualsiasi indicazione utile AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Icon_biggrin ??
Torna in alto Andare in basso
dike85




Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : marsala
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyVen 29 Gen 2010 - 14:06

ckratos ha scritto:
Gelo ha scritto:
CIAO RAGAZZI...una sola domanda urgentissima dato che ho l'esame lunedì e parlando con un'amica mi è sorto un dubbio enorme....QUALCUNO MI SA DIRE SE LO SCRITTO DI PRIVATO COMPARATO è SOLO SULL'ATLANTE E SULLA CONVENZIONE DI VIENNA O ANCHE SULL'AJANI????????????? E le domande a crocette?????????????????????????
per favore rispondetemiiii sono in crisissimaaaaaaaa

qualcuno saprebbe rispondere a questa domanda,e,se c'è qualcuno che il 25 ha fatto lo scritto,quali sono stati gli argomenti o fornire una qualsiasi indicazione utile AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Icon_biggrin ??


Ciao ho fatto lo scritto il 25... come domanda aperta nel mio compito c'era l'uniform commercial code, la ragazza accanto a me aveve una domanda sulle obbl nel bgb. le risp multiple 2 erano sulla conv di vienna (sono quelle che valgono 3 punti) una riguardava l'internazionalità e l'altra la vendità all'asta. def frustration of purpose, neighbuor principle... le altre non le ricordo.
cmq lo scritto è solo sull'atlante e la convenzione... poi all'orale si porta anche l'ajani... in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ckratos

ckratos


Numero di messaggi : 60
Età : 39
Localizzazione : Bologna/Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyVen 29 Gen 2010 - 16:09

graziel mille dike sei stata di grande aiuto!!!!!quindi allo scritto chiedono solo la convenzione di vienna,non fanno differenza tra frequentanti e non?in bocca al lupo x l'orale!!!
P.S. se qualcuno ha altre info al riguardo è il benvenuto AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Icon_biggrin!
Torna in alto Andare in basso
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyVen 29 Gen 2010 - 16:23

ckratos ha scritto:
graziel mille dike sei stata di grande aiuto!!!!!quindi allo scritto chiedono solo la convenzione di vienna,non fanno differenza tra frequentanti e non?in bocca al lupo x l'orale!!!
P.S. se qualcuno ha altre info al riguardo è il benvenuto AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Icon_biggrin!

allora anche io ho fatto lo scritto il 25... che io sappia la cosa funziona così:
la domanda dell'orale dipende essenzialmente da come ti è andato lo scritto...
essendo lo scritto sull'atlante e la convenzione di vienna...e tu prendi 30...all'orale QUASI sicuro ti chiederanno solo l'Ajani... anche se cmq non è mai detta l'ultima dato che il programma si porta cmq tutto...
se lo scritto invece ti è andato così e così loro molto probabilmente partono dal chiederti proprio l'argomento su cui hai sbagliato...oltre che qualche domanda sull'ajani...
Spero di esseri stato utile!!!!
Torna in alto Andare in basso
ckratos

ckratos


Numero di messaggi : 60
Età : 39
Localizzazione : Bologna/Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyVen 29 Gen 2010 - 20:33

grazie mille a tutti,finalmente sto cominciando ad avere un pò più di tranquillità riguardo a quest'esame!
Torna in alto Andare in basso
dike85




Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : marsala
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyVen 29 Gen 2010 - 21:38

ma sapete se il voto dello scritto è vincolante? grazie a tutti per le dritte... ps se vi possono servire ho trovato gli appunti delle lezioni
Torna in alto Andare in basso
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyVen 29 Gen 2010 - 22:11

beh che io sappia si...


ps: qualcuno di voi mi può aiutare con informatica giuridica???????????????????????
Torna in alto Andare in basso
ckratos

ckratos


Numero di messaggi : 60
Età : 39
Localizzazione : Bologna/Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyDom 31 Gen 2010 - 4:40

Gelo ha scritto:
beh che io sappia si...


ps: qualcuno di voi mi può aiutare con informatica giuridica???????????????????????

se riesco a finire in tempo privato vorrei dare anch'io informatica il 19!cosa ti occorre?
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue97 / 10097 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyDom 31 Gen 2010 - 14:35

ckratos ha scritto:
Gelo ha scritto:
beh che io sappia si...


ps: qualcuno di voi mi può aiutare con informatica giuridica???????????????????????

se riesco a finire in tempo privato vorrei dare anch'io informatica il 19!cosa ti occorre?

guarda a me servirebbero degli schemi o riassunti del libro di sartor...tu li hai o potresti averli?? mi aiuteresti tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
ckratos

ckratos


Numero di messaggi : 60
Età : 39
Localizzazione : Bologna/Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! EmptyMer 3 Feb 2010 - 19:24

c'è qualcuno che ha fatto l'orale di priv comparato il 1 febb e può fornire qlc indicazione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!   AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOOOO URGENTEEEEEE ho l'esame lunedi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutoooo!!esame di storia con padovani!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: