UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fiorai per corona d'alloro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyLun 25 Gen 2010 - 14:15

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce qualche fioraio nei pressi del centro che sappia confezionare corone d'alloro per laurea, che soprattutto sappia fare un buon lavoro (bel nastro, bacche dorate ecc).
Io non risiedo a Bologna e vorrei quantomeno trovare un fioraio facilmente raggiungibile.
Un'altra curiosità: dove terrete il vostro banchetto di laurea?
Grazie a chiunque risponderà
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyMer 10 Feb 2010 - 21:31

Scusa ma tutte ste domande poco intelligenti non potevi farle in un post solo invece di aprirne 4!!

Penso che anche il fiorario più inesperto sappia fare una corona di alloro..guarda su pagine gialle tanto uno vale l'altro!!
Torna in alto Andare in basso
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyGio 11 Feb 2010 - 18:49

dall'alto della tua di intelligenza, chi ti ha chiesto di rispondere??
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyGio 11 Feb 2010 - 18:55

Per non saper nè leggere nè scrivere..

Citazione :
Grazie a chiunque risponderà


Inoltre ci tengo a ricordare che questo è un forum: è ovvio che se si pone una domanda a tutti chiunque è legittimato a rispondere.

Probabilmente Lolloso è stato poco garbato, ma il principio di fondo per cui sarebbe stato più intelligente postare tutto in un unico topic è facilmente condivisibile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyGio 11 Feb 2010 - 20:08

Hai detto bene: legittimato non "obbligato"!
Poi in un forum non è tollerabile la maleducazione, figuriamoci da parte di un estraneo.
Infine non credo che qualche post in più abbia mai fatto male a qualcuno, certo sarebbe stato meglio accorparli in uno soltanto, ma semplicemente i quesiti mi son venuti in mente in momenti diversi...
Pertanto cara/o Pat cerca di addurre argomentazioni più valide...nel caso tu volessi giocare a fare l'avvocato!
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyDom 14 Feb 2010 - 5:35

Appunto, dato che ero legittimato a risponderti l'ho fatto!

Come ben saprai ogni persona ha un punto debole, devo darti atto che il mio l'hai trovato subito, baccarmi sull'atezza della mia intelligenza mi provoca sempre un certo fastidio.

Anzitutto mi sfugge qual'è il momento in cui sarei stato maleducato?
Dire che le tue sono domande poco intelligenti non è maleducazione, è la mia opinione personale anche perchè non ho detto che tu sei poco intelligente, su questo non mi permetterei mai!!

Forse sei particolarmente permalosa ma devi capire che la democrazia consente ad ognuno di noi di esprimere la propria opinione, alcuni questa cosa la vivono come un grande successo ottenuto con anni di sacrifici, altri più nostalgici come un limite.
Probabilmete come spesso accade la verità sta nel mezzo.

Visto che mi hai "punzecchiato" faccio un breve storico di alcune delle domande che hai postato su questo forum:

Ciao, vorrei sapere da dove bisogna iniziare a contare per le righe della tesi?
come si fa a cercare il materiale della tesi?spetta a me approfondire?devo attingere alle note a piè di pagine e quindi cercare gli autori e i testi lì indicati?
qualcuno di voi sa, per caso, quando i professori vanno in vacanza?
ma secondo te e secondo voi, se nel caso io
chiedessi al prof di inviargli la tesi presso la propria residenza
privata, accetterebbe?
nel caso io non volessi il servizio
di fotografia durante la laurea, esiste una particolare procedura per
rifiutarla oppure è sufficiente avvertire il giorno stesso in aula?

Ognuno ha la propria sensibilità ma ti assicuro che queste sono domande OGGETTIVAMENTE poco intelligenti, non c'è niente da fare è così!
Non ti preoccupare capita a tutti, chissà quante ne ho fatte in vita mia senza neppure accorgermene, il problema non è questo ma tu non ti devi offendere se qualcuno ti fa un appunto.

Anche domandare sei volte com'è la commissione di Camon è una cosa che non va bene, ci sono regole che nel mondo dei forum sono universali, "inquinare" come fai tu nuoce alla vita del forum!

Vabè adesso basta, mi autocensuro perchè purtroppo tra i miei tanti difetti c'è anche quello di peccare di presunzione e ahimè non perdo mai occasione di farlo!!
Chiedo scusa agli amministratori, non è mia intenzione sostituirmi a loro che hanno sempre egregiamente mandato avanti questo utilissimo forum.

In bocca al lupo per la tua laurea e non ti arrabbiare perchè nella vita di str...i come me ne incontrarai tanti tanti tanti!!
Torna in alto Andare in basso
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyDom 14 Feb 2010 - 12:53

non ti preoccupare perchè con gli str.....zi ho sempre avuto a che fare da quando sono nata e certamente non mi faccio intimidire dalle tue parole, figuriamoci!!!
beh, il tuo momento di gloria lo hai avuto, vuoi anche l'applauso??
Infatti, ci sono gli egregi amministratori a censurare...a me non è arrivata alcuna censura pertanto puoi tirare le somme dato che non hai nient'altro da fare che raccogliere tutti i miei post!!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro EmptyDom 14 Feb 2010 - 19:35

Lolloso ha scritto:

Ciao, vorrei sapere da dove bisogna iniziare a contare per le righe della tesi?
come si fa a cercare il materiale della tesi?spetta a me approfondire?devo attingere alle note a piè di pagine e quindi cercare gli autori e i testi lì indicati?
qualcuno di voi sa, per caso, quando i professori vanno in vacanza?
ma secondo te e secondo voi, se nel caso io
chiedessi al prof di inviargli la tesi presso la propria residenza
privata, accetterebbe?
nel caso io non volessi il servizio
di fotografia durante la laurea, esiste una particolare procedura per
rifiutarla oppure è sufficiente avvertire il giorno stesso in aula?

Anche domandare sei volte com'è la commissione di Camon è una cosa che non va bene, ci sono regole che nel mondo dei forum sono universali, "inquinare" come fai tu nuoce alla vita del forum!

Beh, sicuramente Lolloso avrebbe potuto usare più tatto, ma in effetti sono domande quantomeno ingenue, e per rispondere ad alcune di esse sarebbe stato sufficiente spulciare un po' più il forum o il sito di facoltà (es. "quando i professori vanno in vacanza" si può facilmente dedurre dagli avvisi riguardanti la sospensione estiva dei ricevimenti).
Questo non toglie che tu sia liberissima di porle comunque o di chiedere quel che preferisci (io ho fatto un sondaggio su quale professore sia ritenuto più simpatico e/o più bravo!), ma non pretendere -fermo il fatto che il rispetto è necessario- di non ricevere critiche... anche questo fa parte del comunicare con gli utenti più diversi.

Quel che Pat e Lollo hanno detto riguardo al fatto di unire i post affini in un unico thread è corretto: se anche gli amministratori non intervengono volta per volta (con l'ampliarsi del forum e il periodo d'esame ovviamente trovano maggiore difficoltà, ma ti assicuro che tempo fa sistematicamente mettevano mano al post e mandavano una notifica in privato al trasgressore, tanto che per evitare questo fenomeno è stata istituita la barra di "rispetto regole del forum" alla cui estinzione sarebbe conseguita l'espulsione dell'utente), non è giusto dargli un carico di lavoro in più, vuoi per controllare più discussioni, vuoi per accorpare i problemi in uno stesso argomento, a maggiore utilità di chi prima di postare cerca discussioni già risolte sull'argomento.


Citazione :
E poi in un forum non è tollerabile la maleducazione, figuriamoci da parte di un estraneo.

Su questo hai ragione, ma non ho capito bene il discorso dell'estraneo. confused


Cmq per i fiorai in zona universitaria non ci sono grosse differenze... viene sempre intorno ai 38-40 euro e di corona sfigata ne ho vista solo una in 5 anni! Ce n'è uno in via Oberdan, uno vicino il negozio dell'Estragon in via Zamboni, uno all'inizio di via Marconi, un paio in via Irnerio, ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
accendinua

accendinua


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fiorai per corona d'alloro Left_bar_bleue98 / 10098 / 100fiorai per corona d'alloro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.06.08

fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: fq   fiorai per corona d'alloro EmptyLun 15 Feb 2010 - 1:03

io consiglio la fioreria quadri che si trova in v.saragozza.
io ci sono andata per una corona di ingegneria, costa20$, molto bella!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiorai per corona d'alloro Empty
MessaggioTitolo: Re: fiorai per corona d'alloro   fiorai per corona d'alloro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fiorai per corona d'alloro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colore nastrini corona d'alloro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: