UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Left_bar_bleue96 / 10096 / 100Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio   Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio EmptyMar 2 Feb 2010 - 15:09

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatto/visto esami di diritto penale II nel 2010?
E' la prima volta di Canestrari credo (prima c'era Insolara).

Avete notizia di come siano andati, com'è la commissione, ecc...?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
aria85




Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.09

Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio   Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio EmptyVen 5 Feb 2010 - 17:56

ivanisevic82 ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatto/visto esami di diritto penale II nel 2010?
E' la prima volta di Canestrari credo (prima c'era Insolara).

Avete notizia di come siano andati, com'è la commissione, ecc...?

Grazie!

ciao io ho fatto l' esame il 2 , è un esame molto tranquillo oltre a canestrari c' erano tre assistenti, eravamo in pochissimi ma nn hanno bocciato nessuno, le domande che mi hanno fatto sono state: ingiuria e diffamazione, ricettazione, eutanasia attiva e passiva
Torna in alto Andare in basso
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Left_bar_bleue96 / 10096 / 100Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio   Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio EmptySab 6 Feb 2010 - 4:44

Ti ringrazio molto!
Ma è vero che per Canestrari il programma è limitato ai capitoli 2,6,7,8,9 ???

In un topic è spuntata recentemente questa notizia, ma mi sembra strano!

Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
aria85




Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.09

Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio   Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio EmptySab 6 Feb 2010 - 11:46

ragazzi io l ho fatto il 2 ed il prof mi ha detto di portare solo questo se nn vi fidate andate a ricevimento come ho fatto io:canestrari riceve il giovedì alle 10.30 in alternativa potete andare dal dot. bonfiglioli riceve il lunedì alle 15.30 lui è più aggiornato di canestrari
Torna in alto Andare in basso
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Left_bar_bleue96 / 10096 / 100Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio   Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio EmptyMar 9 Feb 2010 - 21:45

Confermo, il Prof. Bonfiglioli dice che il programma è stato accorciato e i capitoli da studiare sono solo quelli sopra riportati!

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio   Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA
» DATE APPELLI gennaio-febbraio pubblicate
» Studente trasferito: problema esami di gennaio/febbraio
» Esami Penale Gennaio 2010: Cantestrari?!?
» CERCO DIRITTO PENALE & pROCEDURA PENALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: