UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo testi primo e secondo anno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRose




Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo testi primo e secondo anno Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo testi primo e secondo anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.03.10

Vendo testi primo e secondo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo testi primo e secondo anno   Vendo testi primo e secondo anno EmptyMar 9 Mar 2010 - 16:49

Grazie mille ho letto. Sto ancora aspettando la risposta della prof. Non appena so qualcosa ti faccio sapere. Non vorrei neanche bloccarti il libro però, perchè per esperienza a volte se la prendono un pò comoda prima di rispondere...
Torna in alto Andare in basso
Slevin




Numero di messaggi : 5
Età : 35
Localizzazione : bo
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo testi primo e secondo anno Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo testi primo e secondo anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.09.08

Vendo testi primo e secondo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo testi primo e secondo anno   Vendo testi primo e secondo anno EmptyDom 7 Mar 2010 - 15:22

BlackRose ha scritto:
Ciao. Io sarei interessata al libro di storia, ma sto aspettando che mi risponda la prof perchè ho fatto un trasferimento. Nel caso, a quanto lo vendi?
Grazie

Ti ho risposto in PVT.
Torna in alto Andare in basso
BlackRose




Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo testi primo e secondo anno Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo testi primo e secondo anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.03.10

Vendo testi primo e secondo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo testi primo e secondo anno   Vendo testi primo e secondo anno EmptyVen 5 Mar 2010 - 14:16

Ciao. Io sarei interessata al libro di storia, ma sto aspettando che mi risponda la prof perchè ho fatto un trasferimento. Nel caso, a quanto lo vendi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Slevin




Numero di messaggi : 5
Età : 35
Localizzazione : bo
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo testi primo e secondo anno Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo testi primo e secondo anno Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.09.08

Vendo testi primo e secondo anno Empty
MessaggioTitolo: Vendo testi primo e secondo anno   Vendo testi primo e secondo anno EmptyMer 3 Mar 2010 - 15:50

- ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO, Lambertini Dalla, 3edizione Giappichelli;
- DIRITTO COSTITUZIONALE, De Vergottini, 5edizione Cedam ;
- ELEMENTI DI DIRITTO PRIVATO ROMANO, Talamanca, Giuffrè ;
- DIRITTO, RAGIONE, SCIENZA E SISTEMA, Pattaro, Gedit;
- LA FILOSOFIA DEL DIRITTO CONTEMPORANEA, Faralli + COSTITUZIONALISMO E TEORIA DEL DIRITTO, Bongiovanni;
- LE GRANDI LINEE DELLA STORIA GIURIDICA MEDIEVALE, Cortese, Il Cigno ;
- DIRITTO DEL LAVORO - 1. IL DIRITTO SINDACALE, Carinci Tamajo Tosi Treu,5edizione, Utet;
- INTRODUZIONE AL DIRITTO INTERNAZIONALE CONTEMPORANEO, Tanzi, 2edizione, Cedam;
- CORSO DI DIRITTO COMMERCIALE, Presti Rescigno, Zanichelli, fotocopiato;

Andrea 3203733102
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo testi primo e secondo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo testi primo e secondo anno   Vendo testi primo e secondo anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo testi primo e secondo anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO LIBRI PRIMO E SECONDO ANNO CORSO A-C
» Corsi secondo anno primo semestre?
» vendo libri usati primo anno giurisprudenza R-Z
» vendo testi economia e filosofia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: LIBRI-
Vai verso: