UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 procedura penale illuminati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dionisia




Numero di messaggi : 73
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale illuminati Left_bar_bleue99 / 10099 / 100procedura penale illuminati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

procedura penale illuminati Empty
MessaggioTitolo: procedura penale illuminati   procedura penale illuminati EmptyGio 20 Mag 2010 - 10:13

ciao ragazzi mi rivolgo a chi ha già sostenuto l'esame,non voglio sapere domande che fanno argomenti vari ma voglio sapere la commissione com'è....anime pie se potete rispondete......ANSIAAAAAAA!! procedura penale illuminati Icon_sad GRAZIE A TUTTI


Ultima modifica di dionisia il Dom 6 Giu 2010 - 0:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gina




Numero di messaggi : 31
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale illuminati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100procedura penale illuminati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.08

procedura penale illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale illuminati   procedura penale illuminati EmptyGio 3 Giu 2010 - 23:05

mi aggiungo alla richiesta!!!
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale illuminati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100procedura penale illuminati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

procedura penale illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale illuminati   procedura penale illuminati EmptyMer 20 Ott 2010 - 16:33

anche io..
Torna in alto Andare in basso
dionisia




Numero di messaggi : 73
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale illuminati Left_bar_bleue99 / 10099 / 100procedura penale illuminati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

procedura penale illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale illuminati   procedura penale illuminati EmptyMer 20 Ott 2010 - 17:22

io ho fatto la domanda e io rispondo Very Happy ho fatto l'esame con illuminati la commissione è un pò indisponente ma tutto sommato sono tranquilli...da evitare la del monaco e un tipo con gli occhiali alto e i capelli con la gelatina stile costantino de noi poveri Very Happy in bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





procedura penale illuminati Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale illuminati   procedura penale illuminati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
procedura penale illuminati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procedura penale prof. Illuminati
» Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati
» siete pronti per procedura penale?
» PROCEDURA PENALE CON ORLANDI
» riflessioni su procedura penale e consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: