UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
peperina




Numero di messaggi : 9
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.06.08

Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Empty
MessaggioTitolo: Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti   Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti EmptyMar 8 Giu 2010 - 21:29

Ciao a tutti,
dovrei laurearmi nella sessione di ottobre ma non sono sicura di farcela.
Se mi laureo a novembre faccio ancora in tempo ad iscrivermi all'albo dei praticanti?
Sapreste indicarmi con sicurezza qual'è la data esatta di novembre entro la quale devo iscrivermi all'ordine dei praticanti?Ho paura di perdere un anno di pratica...
Grazie fin d'ora!
Torna in alto Andare in basso
Dituz




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Reggio Emilia
Rispetto delle regole del forum: :
Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti   Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti EmptyMer 23 Giu 2010 - 11:01

peperina ha scritto:
Ciao a tutti,
dovrei laurearmi nella sessione di ottobre ma non sono sicura di farcela.
Se mi laureo a novembre faccio ancora in tempo ad iscrivermi all'albo dei praticanti?
Sapreste indicarmi con sicurezza qual'è la data esatta di novembre entro la quale devo iscrivermi all'ordine dei praticanti?Ho paura di perdere un anno di pratica...
Grazie fin d'ora!
Di solito intorno al 10 Novembre.
Io, sebbene sia del Foro di Reggio Emilia, lo scorso anno ho fatto in tempo ad iscrivermi all'albo e non perdere un anno, laureandomi il 5 Novembre. Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
 
Pratica forense:termine per l'iscrizione all'albo praticanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova legge x i tempi della pratica forense -> tirocinio uni
» iscrizione all'abo forense
» iscrizione albo praticanti
» iscrizione all'albo praticanti avvocati
» Pratica durante l'ultimo anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Post-lauream: praticanti e specializzandi-
Vai verso: