UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sherillina

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
100 / 100100 / 100

MessaggioTitolo: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Mer 27 Ott 2010 - 11:38

Ciao, ho visto che il programma di Diritto Tributario (Di Pietro) è cambiato, fino a dicembre rimane quello vecchio però, giusto?!?!?
Tornare in alto Andare in basso
caty87
Super senior

Numero di messaggi : 156
Localizzazione : bologna
100 / 100100 / 100

MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Mer 27 Ott 2010 - 14:03

si ho mandato una mail al prof..un assistente mi ha risposto dandomi conferma!!
marco40

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : RI
100 / 100100 / 100

MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Dom 19 Dic 2010 - 18:37

Sto guardando il libro diritto tributario (La Rosa, 2009) con mio grande sconforto. Nel senso che ci capisco poco poco. Non ho frequentato.

Qualcuno che ha fatto l'esame con Di Pietro sul La Rosa può dirmi cosa chiedono? Nel senso: lo chiedono il libro o chiedono il diritto tributario in generale? Devo stare fiducioso e cercare di capire il libro? Si baseranno su quello?
Le letture integrative le chiedono?

Grazie. Sad
lizzie1985
Super senior

Numero di messaggi : 415
Localizzazione : Bologna
99 / 10099 / 100

MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Lun 20 Dic 2010 - 18:03

ludus ha scritto:
Sto guardando il libro diritto tributario (La Rosa, 2009) con mio grande sconforto. Nel senso che ci capisco poco poco. Non ho frequentato.

Qualcuno che ha fatto l'esame con Di Pietro sul La Rosa può dirmi cosa chiedono? Nel senso: lo chiedono il libro o chiedono il diritto tributario in generale? Devo stare fiducioso e cercare di capire il libro? Si baseranno su quello?

Grazie. Sad

purtroppo dicono che tutti i testi di tributario siano allucinanti..io ho preso il compendio e studio su quello...per esperienza so che perdere tempo su un manuale che non si capisce non paga
lizzie1985
Super senior

Numero di messaggi : 415
Localizzazione : Bologna
99 / 10099 / 100

MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Lun 20 Dic 2010 - 18:05

ludus ha scritto:

Grazie. Sad

purtroppo dicono che tutti i testi di tributario siano allucinanti..io ho preso il compendio e studio su quello...per esperienza so che perdere tempo su un manuale che non si capisce non paga
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DIRITTO COMMERCIALE PROF.COSTA
» info diritto tributario
» Muscarà Prof. Salvatore
» Diritto Tributario
» APPUNTI ZZIOPIPPO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Andare verso: