UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sherillina




Numero di messaggi : 2
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.07.09

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty
MessaggioTitolo: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) EmptyMer 27 Ott 2010 - 11:38

Ciao, ho visto che il programma di Diritto Tributario (Di Pietro) è cambiato, fino a dicembre rimane quello vecchio però, giusto?!?!?
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) EmptyMer 27 Ott 2010 - 14:03

si ho mandato una mail al prof..un assistente mi ha risposto dandomi conferma!!
Torna in alto Andare in basso
marco40




Numero di messaggi : 41
Età : 36
Localizzazione : RI
Rispetto delle regole del forum: :
Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.02.09

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) EmptyDom 19 Dic 2010 - 18:37

Sto guardando il libro diritto tributario (La Rosa, 2009) con mio grande sconforto. Nel senso che ci capisco poco poco. Non ho frequentato.

Qualcuno che ha fatto l'esame con Di Pietro sul La Rosa può dirmi cosa chiedono? Nel senso: lo chiedono il libro o chiedono il diritto tributario in generale? Devo stare fiducioso e cercare di capire il libro? Si baseranno su quello?
Le letture integrative le chiedono?

Grazie. Sad
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) EmptyLun 20 Dic 2010 - 18:03

ludus ha scritto:
Sto guardando il libro diritto tributario (La Rosa, 2009) con mio grande sconforto. Nel senso che ci capisco poco poco. Non ho frequentato.

Qualcuno che ha fatto l'esame con Di Pietro sul La Rosa può dirmi cosa chiedono? Nel senso: lo chiedono il libro o chiedono il diritto tributario in generale? Devo stare fiducioso e cercare di capire il libro? Si baseranno su quello?
Le letture integrative le chiedono?

Grazie. Sad

purtroppo dicono che tutti i testi di tributario siano allucinanti..io ho preso il compendio e studio su quello...per esperienza so che perdere tempo su un manuale che non si capisce non paga
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) EmptyLun 20 Dic 2010 - 18:05

ludus ha scritto:
Sto guardando il libro diritto tributario (La Rosa, 2009) con mio grande sconforto. Nel senso che ci capisco poco poco. Non ho frequentato.

Qualcuno che ha fatto l'esame con Di Pietro sul La Rosa può dirmi cosa chiedono? Nel senso: lo chiedono il libro o chiedono il diritto tributario in generale? Devo stare fiducioso e cercare di capire il libro? Si baseranno su quello?
Le letture integrative le chiedono?

Grazie. Sad

purtroppo dicono che tutti i testi di tributario siano allucinanti..io ho preso il compendio e studio su quello...per esperienza so che perdere tempo su un manuale che non si capisce non paga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)   Programma Diritto Tributario (DI PIETRO) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dir. Tributario - di pietro - 17/12
» Diritto tributario prof. Di Pietro
» S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro
» INFormazioni esame diritto tributario con Di Pietro
» Dubbio programma di Tributario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: