UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Chiarimenti sul programma della Zucconi (arbitrato)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bodyandsoul76

Numero di messaggi : 56
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
100 / 100100 / 100

MessaggioTitolo: Chiarimenti sul programma della Zucconi (arbitrato)   Gio 25 Nov 2010 - 15:19

Buongiorno a tutti

dovendo sostenere l'esame con la Zucconi avrei bisogno di qualche chiarimento sul programma e i testi da utilizzare. La guida dello studente riporta i 3 volumi del Mandrioli (ultima edizione) più un testo facoltativo di Carpi. Questi sono quelli che devono essere utilizzati anche dagli studenti VOD come me. Controllando le sezione delle domande più gettonate ho visto che tra queste vi è anche molto spesso l'arbitrato. Niente di strano se non che. per quanto ne sappia io, l'arbitrato sul Mandrioli è toccato appena. Sapete dirmi se ci sono altri testi che bisogna conoscere non segnalati sulla guida dello studente o se dell'arbitrato basta conoscere quello che è scritto sul Mandrioli?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso

Chiarimenti sul programma della Zucconi (arbitrato)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» Cultura letteraria della Grecia antica - Prof IMPERIO
» PROGRAMMA DI LETTERATURA INGLESE PROF. BRONZINI
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» 12 crediti a scelta dell studente...ma come funzionano????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Andare verso: