UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

info su fondamenti romanistici di diritto europeo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
-sara-

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   Lun 29 Nov 2010 - 21:21

RAGAZZIII sapete per caso se i frequentanti al corso devono saltare alcune parti del libro di Dalla "Note minime di un lettore delle Istituzioni di Giustiniano"?e nel caso quali?
Grazieee :-D
Tornare in alto Andare in basso
aeris86

Numero di messaggi : 95
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Re: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   Mar 30 Nov 2010 - 12:18

Quando l'ho fatto io, le parti da togliere erano solo nel libro di Luchetti, ma Dalla non faceva differenza tra frequentanti e non frequentanti, perciò si portava tutto.
dionisia

Numero di messaggi : 73
99 / 10099 / 100

MessaggioTitolo: Re: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   Mar 30 Nov 2010 - 13:28

quando l'ho fatto io invece non si portavano alcune cose sia di luchetti che di dalla...bada bene però che sono molto furbi perchè di volta in volta cambiano le cose da portare...mi spiego meglio,un mio collega ha fatto l'esame l'anno prima e il programma per i frequentanti era uno, io lo faccio l'anno dopo e il programma per i frequentanti non è uguale a quello dell'anno passato ma completamente diverso...tutto sommato sono tranquilli se si studia...in bocca al lupo
-sara-

0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Re: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   Mar 30 Nov 2010 - 14:13

In questo caso farò tutto il libro per evitare il panico da domanda davanti al professore Laughing
GRAZIE LO STESSO PER LE INFO!!
se però qualcuno ha altri dettagli sull'esame fate sapere!!! Very Happy
Nick

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Bologna
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Fondamenti Romanistici di Diritto Europeo   Mer 1 Dic 2010 - 23:07

Ragazzi... qualcuno può dirmi che tipo di esame sia, e quanto ci si metta a studiarlo? commissione dicono tutto sommato tranquilla... giusto?
dionisia

Numero di messaggi : 73
99 / 10099 / 100

MessaggioTitolo: Re: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   Gio 2 Dic 2010 - 11:57

io l'ho preparato in una settimana...molto tranquilla la commissione eccetto le assistenti donne così dicono...io ho fatto l'esame prima con un assistente di luchetti e poi con Dalla ala fne lui è un pò pignolo però si passa...b.studio
-sara-

0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Re: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   Gio 2 Dic 2010 - 18:34

io ho sostenuto la prima parte dell'esame a giugno e a dicembre volevo dare la parte con Dalla..non mi hanno fatto verbalizzare niente e non mi hanno dato neanche un foglietto con scritto il voto..non è che non mi faranno dare l'esame ora??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info su fondamenti romanistici di diritto europeo   

info su fondamenti romanistici di diritto europeo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto europeo contratti appunti lezioni + riassunti libro
» Cerco Mazzamuto- Castronovo Manuale di diritto privato europeo vol 2 giuffre 2007
» Firme diritto commerciale Mirone
» info ADR: N. ONU obbligatorio?
» diritto commerciale appello 26 maggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Andare verso: