UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Att. Integrativa D.Costituzionale r-z

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
84carrie84

Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Dom 16 Gen 2011 - 21:02

Buonasera a tutti!
Non riesco a capire che cosa devo studiare...dal sito di facoltà mi sembra di capire che devo sostenerlo con la Califano, ma quando vado ad iscrivermi mi dà disponibile solo Mezzetti??? Che programma porto poi, le sentenze o i capitoli del libro di Mezzetti???
Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
OPUNTIA

Numero di messaggi : 49
Localizzazione : Marsala
99 / 10099 / 100

MessaggioTitolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Mer 19 Gen 2011 - 12:22

84carrie84 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Non riesco a capire che cosa devo studiare...dal sito di facoltà mi sembra di capire che devo sostenerlo con la Califano, ma quando vado ad iscrivermi mi dà disponibile solo Mezzetti??? Che programma porto poi, le sentenze o i capitoli del libro di Mezzetti???
Grazie a tutti

ciao! io l'ho fatto il 10 gennaio, mi sono iscritta all'appello di diritto costituzionale con la Califano, poi vi dividono fra att.int ed esame completo.Il programma da studiare è il capitolo sulla fonte costituzionale del libro della Califano + un altro capitolo a scelta...fanno una sola domanda e sono veramente tranquilli. In bocca al lupo!
84carrie84

Numero di messaggi : 25
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   Gio 27 Gen 2011 - 16:42

mille grazie per le informazioni!! Il problema è che nel sistema informatico non mi permette di iscrivermi a tale esame..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Att. Integrativa D.Costituzionale r-z   

Att. Integrativa D.Costituzionale r-z
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» sentenza corte costituzionale
» Garanzie finanziarie per la gestione di impianti di rifiuto
» assicurazione ins. di sostegno
» Miscelazione Rifiuti - Sentenza Corte Costituzionale 12 aprile 2017, n. 75

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Andare verso: