UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 media ponderata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andre




Numero di messaggi : 1
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
media ponderata  Left_bar_bleue0 / 1000 / 100media ponderata  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.05.11

media ponderata  Empty
MessaggioTitolo: media ponderata    media ponderata  EmptyLun 9 Mag 2011 - 13:26

salve a tutti vi pongo il mio problema sperando che qualcuno lo abbia già risolto:
per gli esami che vengono sostenuti in triennale e poi integrati dopo il passaggio in magistrale , nel calcolo della media ponderata per la laurea in magistrale , si deve moltiplicare il voto della triennale x i crediti previsti in magistrale o , pur facendo l'integrazione bisogna moltiplicare il voto x i crediti della triennale?

es: se a costituzionale ho preso 27 in triennale , valeva 9cfu , se nel passaggio in magistrale ho recuperato i 3 cfu per arrivare ai 12 cfu previsti in magistrale , devo fare 27x12 o 27x9?

sembra una minima differenza ma per tutti gli esami mi sposta la media di quasi 0,30 che sul totale non mi fà scattare al punteggio successivo.

spero di essere stata chiara e che mi possiate rispondere in tanti

grazie
Torna in alto Andare in basso
OPUNTIA

OPUNTIA


Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localizzazione : Marsala
Rispetto delle regole del forum: :
media ponderata  Left_bar_bleue99 / 10099 / 100media ponderata  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.08

media ponderata  Empty
MessaggioTitolo: Re: media ponderata    media ponderata  EmptyLun 9 Mag 2011 - 21:45

ciao! io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che i voti vanno moltiplicati per i crediti con voto, le integrazioni senza voto hanno valore solo ai fini del raggiungimento del credito finale... purtoppo! Sad
Torna in alto Andare in basso
 
media ponderata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» media ponderata calcolo
» dubbio su media ponderata
» media ponderata e calcolo voto di partenza laurea
» foglio di calcolo per il voto finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: