UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dubbio domanda borsa di studio ERGO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
Dubbio domanda borsa di studio ERGO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Dubbio domanda borsa di studio ERGO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: Dubbio domanda borsa di studio ERGO   Dubbio domanda borsa di studio ERGO EmptyMar 19 Lug 2011 - 11:34

Ho un dubbio, qualcuno di voi ha mai compilato la domanda per la borsa di studio?
Perchè io non ho capito se devo compilarla esclusivamente online, oppure devo anche stamparla e inviarla per raccomandata. Question
Torna in alto Andare in basso
nmazzotti@gmail.com




Numero di messaggi : 16
Età : 38
Localizzazione : Rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Dubbio domanda borsa di studio ERGO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Dubbio domanda borsa di studio ERGO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.10.08

Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio domanda borsa di studio ERGO   Dubbio domanda borsa di studio ERGO EmptyMar 19 Lug 2011 - 13:36

La domanda te la possono fare anche i CAF convenzionati quando vai a fare l'attestazione ISEE. Ma puoi anche farla tu e poi inviargliela per raccomandata entro la data che trovi sul loro sito. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Dubbio domanda borsa di studio ERGO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Dubbio domanda borsa di studio ERGO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio domanda borsa di studio ERGO   Dubbio domanda borsa di studio ERGO EmptyMer 20 Lug 2011 - 15:30


Devi anche spedirla, io non l'ho fatto e non me l'hanno assegnata per questo...

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
Dubbio domanda borsa di studio ERGO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Dubbio domanda borsa di studio ERGO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: ulteriore dubbio   Dubbio domanda borsa di studio ERGO EmptyLun 25 Lug 2011 - 11:37

Ma la prima rata di settembre si paga vero? Poi se accettano la domanda la rimborsano sottraendo la tassa regionale, ho capito bene? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
nmazzotti@gmail.com




Numero di messaggi : 16
Età : 38
Localizzazione : Rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Dubbio domanda borsa di studio ERGO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Dubbio domanda borsa di studio ERGO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.10.08

Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio domanda borsa di studio ERGO   Dubbio domanda borsa di studio ERGO EmptyLun 25 Lug 2011 - 13:45

Sì gli anni scorsi era così
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
Dubbio domanda borsa di studio ERGO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Dubbio domanda borsa di studio ERGO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio domanda borsa di studio ERGO   Dubbio domanda borsa di studio ERGO EmptyMar 26 Lug 2011 - 22:23

ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio domanda borsa di studio ERGO   Dubbio domanda borsa di studio ERGO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio domanda borsa di studio ERGO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BORSA DI STUDIO King's College di Londra
» dubbio
» dubbio su tutor
» piano di studio!
» un dubbio sui crediti..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: