UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informazioni rapide

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
eduardo




Numero di messaggi : 2
Età : 35
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informazioni rapide Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informazioni rapide Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.09.11

informazioni rapide Empty
MessaggioTitolo: informazioni rapide   informazioni rapide EmptySab 10 Set 2011 - 17:00

salve a tutti!!! .. io sono uno studente che sta trasferendosi qui a bologna dall'università della calabria... siccome vorrei venire a vedere gli appelli di privato che si svolgeranno il 13.09.2011 in poi mi serviva sapere in quale aula si svolgeranno e dove si trovano queste aule... non avendo accesso a uniwex non so proprio come saperlo... se c'è qualche anima gentile che vorrà illuminarmi avrà la mia eterna gratitudine U,U
Torna in alto Andare in basso
eduardo




Numero di messaggi : 2
Età : 35
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informazioni rapide Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informazioni rapide Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.09.11

informazioni rapide Empty
MessaggioTitolo: preciso...   informazioni rapide EmptySab 10 Set 2011 - 17:02

scusate l'accurata grammatica...
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informazioni rapide Left_bar_bleue100 / 100100 / 100informazioni rapide Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

informazioni rapide Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni rapide   informazioni rapide EmptySab 10 Set 2011 - 18:00