UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Libro di Storia del diritto medievale e moderno??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilari

Numero di messaggi : 43
Et : 30
Localizzazione : Pescara
Rispetto delle regole del forum: :
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Libro di Storia del diritto medievale e moderno??   Gio 22 Set 2011 - 16:06

Ciao a tutti! Vorrei sostenere l'esame di Storia del diritto Medievale e moderno con la prof.Sarti al prossimo appello utile. Qualcuno sa se il suo libro - "Tre itinerari di storia giuridica: I manoscritti, i giuristi, gli istituti"-vada studiato tutto o solo alcuni brani? E in quest'ultimo caso, quali / quanti?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ilari

0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Re: Libro di Storia del diritto medievale e moderno??   Ven 7 Ott 2011 - 14:09

Nessuno sa niente? Question Exclamation bounce Ho mandato una mail alla prof. ,ma non mi ha mai risposto. Sul sito c' scritto che i frequentanti degli anni passati possono portare il programma dell'anno in cui maturata l'attestazione di frequenza. Io nel 2008 ero "frequentante" (avevo il numero di firme necessario) e la prof. aveva detto che i frequentanti portavano 3 brani a scelta (uno a sezione) del suo libro. Conclusione: posso portare solo 3 brani? O nel frattempo sono passati pi di 2 anni e se non porto tutto il libro rimango fregata? scratch affraid affraid
Aiutoo!
Ilari

0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Risoltoooooo :)   Mar 18 Ott 2011 - 13:21

Ragazzi, ho risolto! Se pu servire anche a voi, la prof. Sarti mi ha detto che lo status di frequentante dura secula seculorum, fino all'esame, in qualunque momento lo si faccia Smile. Quindi, basta dire che si stati frequentanti nel tale anno e si scelto il programma ridotto di quell'anno ( specificando qual , ovviamente).
Ciao a tutti Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Libro di Storia del diritto medievale e moderno??   

Libro di Storia del diritto medievale e moderno??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info esame di storia dell'arte medievale con la prof. Gioia Bertelli
» ESAME DI STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE!
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» storia moderna o medievale?
» problema esame arte medievale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: