UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo libro di costituzionale di Morrone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wilkimela

wilkimela


Numero di messaggi : 8
Età : 41
Localizzazione : Forlì
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo libro di costituzionale di Morrone Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo libro di costituzionale di Morrone Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.11

Vendo libro di costituzionale di Morrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo libro di costituzionale di Morrone   Vendo libro di costituzionale di Morrone EmptyDom 25 Dic 2011 - 2:25

bene! Si mi è molto + comodo, vengo spesso a Rimini! Penso che non lo riuscirò a dare in questa sessione per cui non ho fretta, ma tienimelo da parte che lo prendo di sicuro e appena sono in zona ti contatto e ci accordiamo, lascia pure email\numero! Grazie
Laura
Torna in alto Andare in basso
Eksynyt




Numero di messaggi : 1
Età : 36
Localizzazione : Rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo libro di costituzionale di Morrone Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo libro di costituzionale di Morrone Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.01.10

Vendo libro di costituzionale di Morrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo libro di costituzionale di Morrone   Vendo libro di costituzionale di Morrone EmptySab 24 Dic 2011 - 13:29

Ciao! no io sono alla magistrale e ho fatto l'orale normale, cmq dovevo sempre scegliere alcuni capitoli.
Il libro l'ho ancora, io sono di rimini, se vuoi passarlo a prendere per me non c'è problema posso lasciarti il mio numero
Torna in alto Andare in basso
wilkimela

wilkimela


Numero di messaggi : 8
Età : 41
Localizzazione : Forlì
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo libro di costituzionale di Morrone Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo libro di costituzionale di Morrone Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.11

Vendo libro di costituzionale di Morrone Empty
MessaggioTitolo: maggiori info sul libro di morrone   Vendo libro di costituzionale di Morrone EmptyLun 12 Dic 2011 - 13:29

Ciao, per caso sei un laureato triennale e hai dovuto sostenere l'integrazione?
Io mi sono appena riscritta.
Come è stato questo esame? dovevi portare solo 3 capitoli?

Se hai ancora il libro me lo vendi?
Io sono di Forlì, ma vengo apposta se ce l'hai ancora!
Laura
Torna in alto Andare in basso
Eksynyt2




Numero di messaggi : 13
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Vendo libro di costituzionale di Morrone Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Vendo libro di costituzionale di Morrone Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.11

Vendo libro di costituzionale di Morrone Empty
MessaggioTitolo: Vendo libro di costituzionale di Morrone   Vendo libro di costituzionale di Morrone EmptyMar 8 Nov 2011 - 23:47

Vendo libro "il diritto costituzionale nella giurisprudenza e nelle fonti" di Andrea Morrone, seconda edizione, Cedam, a 15 €
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo libro di costituzionale di Morrone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo libro di costituzionale di Morrone   Vendo libro di costituzionale di Morrone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo libro di costituzionale di Morrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO La giustizia costituzionale (diritto cost. II Morrone)
» VENDO Libro costituzionale 2
» Diritto costituzionale Morrone
» Esame di costituzionale con Morrone
» CERCO LIBRO DI COSTITUZIONALE II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: LIBRI-
Vai verso: