UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Procedura penale (libri)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luke89




Numero di messaggi : 1
Età : 35
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura penale (libri) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Procedura penale (libri) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.03.11

Procedura penale (libri) Empty
MessaggioTitolo: Procedura penale (libri)   Procedura penale (libri) EmptyDom 1 Gen 2012 - 22:31

Ciao a tutti,
Allora,mi accingo allo studio del diritto processuale penale con un grosso dubbio:Quale testo scegliere per studiarlo?
La mia incertezza deriva dal fatto che il professor Camon abbia indicato ben 3 diversi libri sui quali poter preprare l esame,lasciando quindi allo studente un ampio margine discrezionale.
Vorrei sapere secondo voi qual è il migliore o il più funzionale allo studio tra i seguenti:
1 G.Conso-V.grevi
2 M.Scaparone
3 Siracusano-Galati-Tranchina-Zappalà

Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti!
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura penale (libri) Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Procedura penale (libri) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

Procedura penale (libri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Procedura penale (libri)   Procedura penale (libri) EmptyMar 3 Gen 2012 - 17:15

Ciao, anche io seguo con Camon. Ho preso il Siracusano, consigliata da alcuni amici che hanno già iniziato lo studio. Camon segue molto il Siracusano ed oltretutto è una scrittura chiara. Se non hai altre ragioni per comprare gli altri, dovresti puntare su quello..
Torna in alto Andare in basso
 
Procedura penale (libri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libri di procedura penale
» CERCO libri di procedura civile e penale
» CERCO DIRITTO PENALE & pROCEDURA PENALE
» procedura penale
» siete pronti per procedura penale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: