UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Economia Politica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
smarmj

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Rimini
Rispetto delle regole del forum: :
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: economia pol. Nuti- giorni tra scritto e orale   Lun 30 Gen 2012 - 0:54

28matelda87 ha scritto:
Esame ostico a giuri... ma affrontabile...alla lunga....
Scritto semplicissimo studiando parecchio . I voti dello scritto sono abbastanza bassi.... ma se si è studiato all'orale aumentano abbastanza

DOMANDE SCRITTO 9 GENNAIO 2012:

MICRO: consumatore ( vincolo di bilancio )- beni pubblici- monopsonio- costi variabili e produttività marginale - imposizione prezzo minimo
MACRO: curva di offerta aggregata - propensione marginale al risparmio - curva IS-LM -effetto J-deflattore del pil

ORALE : concorrenza monopolistica - offerta di moneta

Io l ho dato da non frequentante con il programma intero :-(((
Comunque tutto ok
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

ciao vorrei dare l'esame al terzo appello il 24 febbraio, anche se solo dal 6 posso iniziare a studiare perchè prima devo dare internazionale.. secondo te è fattibile o il tempo è troppo poco?considera che anche io devo portare sia micro che macro.
Inoltre volevo chiederti, ho visto che adesso l'esame è anche scritto.. ma quanti giorni passano dallo scritto all'orale?
Tornare in alto Andare in basso
28matelda87

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
0 / 1000 / 100

MessaggioTitolo: Economia Politica   Lun 30 Gen 2012 - 14:16

ciao vorrei dare l'esame al terzo appello il 24 febbraio, anche se solo dal 6 posso iniziare a studiare perchè prima devo dare internazionale.. secondo te è fattibile o il tempo è troppo poco?considera che anche io devo portare sia micro che macro.
Inoltre volevo chiederti, ho visto che adesso l'esame è anche scritto.. ma quanti giorni passano dallo scritto all'orale?

Ciao!!! Allora... fra lo scritto e l'orale passano 2 giorni... per qnt riguarda la preparazione... io ci ho messo abbastanza anche se avevo frequentato.... poi dipende da come sei messo tu con questo esame.... potresti sempre provare... si passa lo scritto anche con un 18 scarso ( 18* ) poi all'orale chiedono quanto si è sbagliato allo scritto.... magari se non hai altri esami da dare potresti sempre provare a studiarlo un pochino.... in bocca al lupo!!! Anche per internazionale....!!!!
Matelda
Tornare in alto Andare in basso

Economia Politica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ist.economia!!!Reito o Acciarito??
» Economia rurale, prof. parisi...Aiutiamoci...
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» Economia e regolamentazione dei mercati
» politica economica prof.Pedalino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Andare verso: