UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tempistiche sedute di laurea

Andare in basso 
+2
OPUNTIA
84carrie84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
84carrie84




Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.09.07

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyLun 5 Mar 2012 - 19:35

Ciao a tutti! Sono uscite le commissioni della sessione di marzo! Io sono la prima di 19 alle 15.....presumibilmente a che ora dovrei finire? La proclamazione avviene quando hanno terminato tutti? Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
OPUNTIA

OPUNTIA


Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localizzazione : Marsala
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.08

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyLun 5 Mar 2012 - 20:54

84carrie84 ha scritto:
Ciao a tutti! Sono uscite le commissioni della sessione di marzo! Io sono la prima di 19 alle 15.....presumibilmente a che ora dovrei finire? La proclamazione avviene quando hanno terminato tutti? Grazie a tutti!
ciao, di solito la discussione dura una decina di minuti e proclamano immediatamente dopo...credo che per le 15.30 potresti essere già dottoressa!!! Wink AUGURI
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyLun 5 Mar 2012 - 22:45


Sarà un'impresa riassumere un'intera tesi in 10 minuti!! Shocked

Torna in alto Andare in basso
84carrie84




Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.09.07

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyMar 6 Mar 2012 - 0:38

E' già pensavo davvero durasse di più anche se essendo in 19 se non vogliono fare notte effettivamente i tempi stringono. Ed ero anche straconvinta che le proclamazioni avvenissero alla fine! Grazie mille delle delucidazioni!
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyMar 6 Mar 2012 - 1:28

e io che sono 18esima dalle 15.00 per che ora uscirò?!?!? uffaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
84carrie84




Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.09.07

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyGio 8 Mar 2012 - 1:03

Ho un altro paio di domande...ll'ansia cresce!!
Il giorno della laurea devo portare qualcosa?
Visto che la proclamazione avviene subito dopo la discussione, devo uscire o rimango li mentre decidono il punteggio?
In segreteria non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda l media, la commissione avra' immagino dei documenti dove questi dati sono scritti??
Avete stretto la mano ai membri della commissione quando era finito il tutto?
Grazie Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyGio 8 Mar 2012 - 12:29

84carrie84 ha scritto:
Ho un altro paio di domande...ll'ansia cresce!!
Il giorno della laurea devo portare qualcosa?
Visto che la proclamazione avviene subito dopo la discussione, devo uscire o rimango li mentre decidono il punteggio?
In segreteria non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda l media, la commissione avra' immagino dei documenti dove questi dati sono scritti??
Avete stretto la mano ai membri della commissione quando era finito il tutto?
Grazie Embarassed

Portare qualcosa tipo cosa?
Da quel che so funziona così: entri e discuti, esci e aspetti, ri-entri e ti proclamano!
Per la media, la tesi e tutto il resto credo che la commissione sia già perfettamente armata! Poi c'è sempre anche il tuo prof che t'ha seguito e sa bene tutto!
Per la stretta di mano boh?
Torna in alto Andare in basso
Antonio89

Antonio89


Numero di messaggi : 59
Età : 34
Localizzazione : Provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.08

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyGio 8 Mar 2012 - 18:46

Secondo la prassi, dovresti stringere la mano ai componenti della commissione (iniziando dal Presidente di commissione). bounce
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyGio 8 Mar 2012 - 19:31

Antonio89 ha scritto:
Secondo la prassi, dovresti stringere la mano ai componenti della commissione (iniziando dal Presidente di commissione). bounce


?io sapevo si iniziava dal proprio prof.!
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyGio 8 Mar 2012 - 19:33

caty87 ha scritto:
Antonio89 ha scritto:
Secondo la prassi, dovresti stringere la mano ai componenti della commissione (iniziando dal Presidente di commissione). bounce


?io sapevo si iniziava dal proprio prof.!

Anche me credo verrebbe naturale stringerla prima al prof! Very Happy
Non so nemmeno chi è il presidente!


Pensa quante mani stringeranno quel giorno, muhauhauh!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyDom 11 Mar 2012 - 11:07

capirai chi è il presidente perchè è quello che parla all'inizio introducendoti e sta al centro del tavolo (almeno, per me è stato così) e poichè mi stava di fronte è il primo a cui ho stretto la mano.
Il mio relatore era in cima al lato estremo del tavolo e quindi l'ho salutato per ultimo. Ero così emozionata che non l'ho degnato di particolare considerazione! Pensavo uscissero dopo e quindi sono dovuta andare a ricevimento dal Prof giorni dopo per ringraziarlo e dargli la copia della tesi Razz
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
84carrie84




Numero di messaggi : 25
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.09.07

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyMar 10 Apr 2012 - 23:51

Ad un mese quasi dalla laurea, volevo ringraziare tutti per le risposte, e rincuorare i laureandi...non agitatevi. La discussione in effetti non e' durata più di 10 minuti, le domande erano generali e tutte sulla tesi. Gli altri membri della commissione a mala pena ascoltavano. Avevano talmente fretta che i miei parenti hanno fatto appena in tempo ad entrare tutti per la proclamazione, il presidente ha cominciato la formula di rito infatti quando ancora ero sulla porta...un po' spoetizzante, ma comunque una gran soddisfazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Tempistiche sedute di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempistiche sedute di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea EmptyMer 11 Apr 2012 - 0:10

congratulazioni!! :-)
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Tempistiche sedute di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempistiche sedute di laurea   Tempistiche sedute di laurea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tempistiche sedute di laurea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sedute laurea 3 sessione?
» Il fotografo e la laurea..
» Chi si laurea a novembre???
» laurea III sessione
» fotografo laurea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: