UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VENDO LIBRO SARTOR

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
VENDO LIBRO SARTOR Left_bar_bleue97 / 10097 / 100VENDO LIBRO SARTOR Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

VENDO LIBRO SARTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO LIBRO SARTOR   VENDO LIBRO SARTOR EmptyVen 13 Apr 2012 - 21:02

ciao...lunedi mattina alle 9 io vado a lezione in malvezzi, aula 3 (la prima di fronte alla portineria)..
di solito la lezione finisce per le 10.45...riesci a farti trovare li?
altrimenti dimmi tu..
Torna in alto Andare in basso
titty




Numero di messaggi : 14
Età : 35
Localizzazione : Bologna periferia
Rispetto delle regole del forum: :
VENDO LIBRO SARTOR Left_bar_bleue0 / 1000 / 100VENDO LIBRO SARTOR Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.10

VENDO LIBRO SARTOR Empty
MessaggioTitolo: risposta   VENDO LIBRO SARTOR EmptyGio 12 Apr 2012 - 0:03

Ciao..ok ti posso scrivere sulla bacheca personle?!cmq rimango interessata all'acquisto del libro G. Sartor, Corso di Informatica giuridica. L’informatica giuridica e le tecnologie dell’informazione...dovrebbe essere seconda edizione. Aspetto tue notizie.grazie.
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
VENDO LIBRO SARTOR Left_bar_bleue97 / 10097 / 100VENDO LIBRO SARTOR Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

VENDO LIBRO SARTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO LIBRO SARTOR   VENDO LIBRO SARTOR EmptyMer 11 Apr 2012 - 22:27

il manuale è l'ultima edizione, te lo assicuro perchè l'ho comprato qualche mese fa per farci l'esame.... il secondo libro invece nn ce l'ho mi dispiace Sad
se vuoi ci possiamo organizzare per inontrarci così te lo do Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty




Numero di messaggi : 14
Età : 35
Localizzazione : Bologna periferia
Rispetto delle regole del forum: :
VENDO LIBRO SARTOR Left_bar_bleue0 / 1000 / 100VENDO LIBRO SARTOR Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.10

VENDO LIBRO SARTOR Empty
MessaggioTitolo: Interessata all' annuncio   VENDO LIBRO SARTOR EmptyMar 10 Apr 2012 - 20:27

Ciao io sarei interessata al tuo annuncio G. Sartor, Corso di Informatica giuridica. L’informatica giuridica e le tecnologie dell’informazione....quale edizione è il tuo libro?!Vendi anche Di Cocco, C. and Sartor, Temi di diritto dell’informatica, Giappichelli, Torino, 2011? Aspetto un tua risposta.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
VENDO LIBRO SARTOR Left_bar_bleue97 / 10097 / 100VENDO LIBRO SARTOR Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

VENDO LIBRO SARTOR Empty
MessaggioTitolo: VENDO LIBRO SARTOR   VENDO LIBRO SARTOR EmptyMar 13 Mar 2012 - 1:58

Vendo "L'informatica giuridica e le tecnologie dell'informazione, corso di informatica giuridica" di Giovanni Sartor, ultima edizione.
Il libro è in ottime condizioni, sottolineato solo a matita e con qualche annotazione esemplificativa di concetti elaborati.
Il prezzo è 15 euro.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENDO LIBRO SARTOR Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO LIBRO SARTOR   VENDO LIBRO SARTOR Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO LIBRO SARTOR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO LIBRO "CORSO D'INFORMATICA GIURIDICA" DI G.SARTOR
» VENDO Libro costituzionale 2
» VENDO LIBRO INTERNAZIONALE
» VENDO libro Fondamenti
» VENDO LIBRO ECONOMIA POLITICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: LIBRI-
Vai verso: