UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 studenti lavoratori?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kuki83




Numero di messaggi : 7
Età : 41
Localizzazione : provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
studenti lavoratori? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100studenti lavoratori? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.11

studenti lavoratori? Empty
MessaggioTitolo: studenti lavoratori?   studenti lavoratori? EmptyLun 20 Ago 2012 - 18:37

C'è tra voi qualche studente non frequentante che lavora full time?
Vorrei poter condividere alcune riflessioni con altri studenti che si trovano nella mia condizione, ossia lavoratrice a tempo pieno iscritta a Giurisprudenza.
Torna in alto Andare in basso
pamela




Numero di messaggi : 28
Età : 40
Localizzazione : SAN GIOVANNI IN PERSICETO
Rispetto delle regole del forum: :
studenti lavoratori? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100studenti lavoratori? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.10.08

studenti lavoratori? Empty
MessaggioTitolo: Re: studenti lavoratori?   studenti lavoratori? EmptyGio 23 Ago 2012 - 11:58

CIAO io lavoro full time e sono iscritta al Corso di Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali
Torna in alto Andare in basso
kuki83




Numero di messaggi : 7
Età : 41
Localizzazione : provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
studenti lavoratori? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100studenti lavoratori? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.11

studenti lavoratori? Empty
MessaggioTitolo: Re: studenti lavoratori?   studenti lavoratori? EmptyGio 23 Ago 2012 - 19:53

Ciao! Io sto seriamente pensando di lasciare perdere questa facoltà perché nonostante la mia grande forza di volontà purtroppo non riesco a conciliare lo studio (corso magistrale a ciclo unico) con il lavoro. Tu invece ti stai trovando bene? Quanti esami sei riuscita/riesci a dare ogni anno ?
Torna in alto Andare in basso
pamela




Numero di messaggi : 28
Età : 40
Localizzazione : SAN GIOVANNI IN PERSICETO
Rispetto delle regole del forum: :
studenti lavoratori? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100studenti lavoratori? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.10.08

studenti lavoratori? Empty
MessaggioTitolo: Re: studenti lavoratori?   studenti lavoratori? EmptyLun 27 Ago 2012 - 12:00

in realtà dipende dagli anni ero partita bene il primo anno poi un po' per vicissitudini personali un po' la fatica di lavorare e studiare ho rallentato parecchio ma vorrei riuscire a finire per non buttare al vento tutta la fatica e i soldi speriam bene
c'è qualche altro corso che potrebbe interessarti magari un po' meno impegnativo del ciclo unico di giurisprudenza?
Torna in alto Andare in basso
fedy_85




Numero di messaggi : 2
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
studenti lavoratori? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100studenti lavoratori? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.10.13

studenti lavoratori? Empty
MessaggioTitolo: Re: studenti lavoratori?   studenti lavoratori? EmptyDom 20 Ott 2013 - 15:24

kuki83 ha scritto:
C'è tra voi qualche studente non frequentante che lavora full time?
Vorrei poter condividere alcune riflessioni con altri studenti che si trovano nella mia condizione, ossia lavoratrice a tempo pieno iscritta a Giurisprudenza.
Forse non dovrei rispondere ad un post così vecchio, ma... Neutral Ecco, anch'io sono studente lavoratore - Riesco a dare pochi esami all'anno, peraltro accontentandomi di voti bassi nella migliore delle ipotesi... ma voglio a tutti i costi laurearmi. Però... caspita se è dura! Sad Sad Sad
Recentemente ho anche pensato di cambiare facoltà, ma dopo 9 esami dati al corso di consulente del lavoro, con 12 rimanenti, non so quanto varrebbe la pena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





studenti lavoratori? Empty
MessaggioTitolo: Re: studenti lavoratori?   studenti lavoratori? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
studenti lavoratori?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio portale studenti
» studenti di civile non frequentanti UNIAMOCI!!!!
» sospensione ricevimento agli studenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Tutti in piazza!!-
Vai verso: