UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 capitoli ghera e giugni diritto del lavoro??????????????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paolaluna




Numero di messaggi : 1
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.13

capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? Empty
MessaggioTitolo: capitoli ghera e giugni diritto del lavoro??????????????   capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? EmptyVen 1 Mar 2013 - 17:37

salve a tutti,nel maggio 2013 vorrei sostenere l'esame del diritto del lavoro ,ho scelto di studiare sul giugni e sul ghera.
Purtroppo non posso frequentare essendo mamma e vivendo in abruzzo...avrei bisogno di capire con precisione quali pagine di questi testi portare all 'esame perche dal sito nn ho capito proprio bene e non ho nessuno di qui con cui confrontarmi!
se poteste dirmi precisamente quali pagg studiare ve ne sarei molto grata!
paola
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli ghera e giugni diritto del lavoro??????????????   capitoli ghera e giugni diritto del lavoro?????????????? EmptySab 2 Mar 2013 - 1:50



Credo ti convenga mandare una mail al prof, solitamente trovi l'indirizzo nella pagina dell'insegnamento!
Torna in alto Andare in basso
 
capitoli ghera e giugni diritto del lavoro??????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.I diritto del lavoro
» Diritto del lavoro Tullini (chiarimento su diritto sindacale
» Diritto Internazionale del lavoro e diritto comunitario
» Diritto del lavoro
» diritto del LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: