UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Abilità informatiche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Abilità informatiche Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Abilità informatiche Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Abilità informatiche Empty
MessaggioTitolo: Abilità informatiche   Abilità informatiche EmptyLun 14 Gen 2008 - 19:35

Non riesco ad iscrivermi a questi esami.....HELP lol!
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Abilità informatiche Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Abilità informatiche Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

Abilità informatiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità informatiche   Abilità informatiche EmptyLun 14 Gen 2008 - 21:54

Intendi infobase, infoavanzata ecc...? Perchè per queste non puoi iscriverti nul sito di facoltà, ma devi andare qui:
https://uniwex.unibo.it/uniwex/index.do;jsessionid=43B9987A4F7E1903D5EB77AB0D742CAD
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Abilità informatiche Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Abilità informatiche Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Abilità informatiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità informatiche   Abilità informatiche EmptyLun 14 Gen 2008 - 22:29

non riesco ad accedere...sopra la barra in cui si inserisce il PIN mi dice : Si sono verificati i seguenti errori:
Errore generico applet Errore (PCSC-Configurazione?) determinando il tipo di card-{1
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Abilità informatiche Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Abilità informatiche Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

Abilità informatiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità informatiche   Abilità informatiche EmptyMar 19 Mag 2009 - 21:26

Qualcuno sa cosa bisogna fare x sapere gli le date di qst appelli??
xkè su uniwex mi dice che mi posso iscrivere ma poi cliccando dice che non sono presenti appelli..
No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abilità informatiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Abilità informatiche   Abilità informatiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abilità informatiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: