UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sessioni di laurea con più candidati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arianna10




Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Ancona
Rispetto delle regole del forum: :
Sessioni di laurea con più candidati Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Sessioni di laurea con più candidati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.01.14

Sessioni di laurea con più candidati Empty
MessaggioTitolo: Sessioni di laurea con più candidati   Sessioni di laurea con più candidati EmptyDom 26 Gen 2014 - 16:41

Salve ragazzi. Secondo voi, quali sono le sessioni di laurea con un maggior numero di candidati? A mio parere, non dovrebbe essere quella estiva specie l'appello di giugno, perchè chi riesce si laurea entro marzo per evitare di pagare le tasse.
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Sessioni di laurea con più candidati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Sessioni di laurea con più candidati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Sessioni di laurea con più candidati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessioni di laurea con più candidati   Sessioni di laurea con più candidati EmptyLun 27 Gen 2014 - 0:53


Penso anche io!
Torna in alto Andare in basso
 
Sessioni di laurea con più candidati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seduta di laurea
» Laurea Romagnoli
» Corso di laurea?help me!
» Il fotografo e la laurea..
» Chi si laurea a novembre???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: