UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Left_bar_bleue99 / 10099 / 100A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO   A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO EmptyLun 28 Gen 2008 - 17:50

cavolo...ma ad entrambe domande così simili??
e poi mi avete terrorizzato, chiedono la convezione di vienna sulla compravendita dei beni mobili? ma se da fare è soltanto due paginette? io avevo intenzione di lasciarla un po' in disparte nella preparazione dell'idoneità di diritto privato comparato..
qualcuno ha qualche consiglio in relazione a quanto ha sentito alle sessioni?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO   A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO EmptyMar 29 Gen 2008 - 17:22

Ciao se devi sostenere la attività integrativa di diritto privato da 3 crediti, stai tranquillo chiedono solo gli argomenti da leggere indicati nel programma.
E' molto semplice ti fanno un paio di domande e ti danno subito l'idoneità.
Torna in alto Andare in basso
Betta




Numero di messaggi : 12
Età : 38
Localizzazione : Casalecchio di Reno
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.02.08

A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty
MessaggioTitolo: programma dell'integrazione   A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO EmptyMer 20 Feb 2008 - 17:28

avevo stampato il programma dell'anno scorso, in cui erano da fare solo le pp. 210-253 dell'atlante.

ho controllato il programma di quest'anno per scrupolo e quello del corso D-L non è pubblicato, preparo quello dell' M-Z?in teoria dovrebbe essere uguale.
tra l'altro ci sono in più le pp.155-177, ma credo sia giusto perchè già l'anno scroso giravano voci secondo le quali gli assistenti chiedevano cose che non erano scritte nel programma, per cui credo siano queste che sono state aggiunte..
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO   A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO EmptyMer 20 Feb 2008 - 23:16

Il programma dovrebbe essere lo stesso, per sicurezza però contatta un prof. per email nella speranza che ti risponda o scrivi all'ufficio didattico chiedendogli di pubblicare il programma!
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO   A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO EmptyGio 21 Feb 2008 - 12:31

Sì LELE ho il tuo stesso problema: sono D-L e non so che programma portare per l'attività integrativa.
Ora scrivo anche io a ufficio didattico e a Papa.
Ma poi: io sono del corso D-L e l'esame 2 anni fa lo feci con la Timoteo...ma ora lo dobbiamo fare con Papa?
Pare di sì.
Se vengo a sapere di qualcosa lo posto subito.
Magari faccio prima a telefonare...mi sa che dalle 11 alle 12 rispondono al telefono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO   A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.I. DI DIRITTO PRIVATO COMPARATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto privato comparato
» diritto privato comparato
» Domande di Diritto Privato Comparato gen/feb
» diritto privato comparato
» atlante di diritto privato comparato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: