UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto costituzionale prof mezzetti?

Andare in basso 
+2
spark84
ciottyna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: diritto costituzionale prof mezzetti?   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptyMar 29 Gen 2008 - 1:55

qualcuno che ha sostenuto l'esame di costituzionale con mezzetti mi delucida in grandi linee com'è stato ??
no perchè l'ansia pre-esame è gia abbastanza in piu se penso a come era lui alle poche lezioni che ho frequentato dovrei passare direttamente a una dose letale di prozac(lui non è che fosse molto accattivante)...GRAZIEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto costituzionale prof mezzetti? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto costituzionale prof mezzetti? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto costituzionale prof mezzetti?   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptyVen 1 Feb 2008 - 17:57

ciao.. io l ho dato con mezzetti ed è buonissimo... sono gli assistenti che sono da temere.... moooooooltooo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
spark84




Numero di messaggi : 23
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto costituzionale prof mezzetti? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto costituzionale prof mezzetti? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.01.08

diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto costituzionale prof mezzetti?   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptySab 2 Feb 2008 - 2:59

Io anche se ero nel gruppo m-q (prof. de vergottini)feci la prima parte dell'esame con Mezzetti perche' eravamo moltissimi e quindi c'erano varie commissioni d'esame...A me fece una domanda (la liberta' personale) e mi presento' agli assistenti con un voto alto.Devo dire che mi e' sembrato molto tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
francina981




Numero di messaggi : 36
Età : 42
Localizzazione : cesena
Rispetto delle regole del forum: :
diritto costituzionale prof mezzetti? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100diritto costituzionale prof mezzetti? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.08

diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: programma cost. 2 mezzetti   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptyMar 15 Lug 2008 - 14:08

ciao..
vorrei avere informazioni su quanto riguarda la prima parte del testo.. che poi sono circa 250 pagina di storia e cose varie..è nel programma?è una domanda di esame?
Torna in alto Andare in basso
rikyleroy




Numero di messaggi : 6
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto costituzionale prof mezzetti? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto costituzionale prof mezzetti? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08

diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto costituzionale prof mezzetti?   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptySab 26 Lug 2008 - 1:27

ciao guarda l aprima parte dagli una lettura ma da quel che ho visto non la chiedono mai....e di appelli ne ho visti fin troppi...purtroppo Sad (24 e lo firmato con il sangue)
Torna in alto Andare in basso
The Nameless




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto costituzionale prof mezzetti? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto costituzionale prof mezzetti? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto costituzionale prof mezzetti?   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptyMar 23 Dic 2008 - 16:45

Ma la parte "speciale" la chiede di solito? Lui da la scelta fra due libri:
P. Costanzo-L. Mezzetti-A. Ruggeri, Lineamenti di Diritto costituzionale dell'Unione europea, II edizione, Giappichelli Editore, Torino, 2008, ovvero, in alternativa,
L. Mezzetti, M. Belletti, E. D'Orlando, E. Ferioli, La giustizia costituzionale, Cedam, Padova, 2007

Voi quale consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Spirito




Numero di messaggi : 18
Età : 44
Localizzazione : vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
diritto costituzionale prof mezzetti? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto costituzionale prof mezzetti? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.01.09

diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: diritto costituzionale mezzetti   diritto costituzionale prof mezzetti? EmptyVen 16 Gen 2009 - 14:57

Ciao, qualcuno può darmi informazioni sullo scritto? com'è strutturato, incidenza sull'esame, etc.?
grazie mille,
Laura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diritto costituzionale prof mezzetti? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto costituzionale prof mezzetti?   diritto costituzionale prof mezzetti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diritto costituzionale prof mezzetti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto Costituzionale - prof. Mezzetti
» info orario esame prof. Mezzetti
» Esame diritto costituzionale prof Morrone
» costituzionale avanzato con mezzetti
» frequenza costituzionale mezzetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: