UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sulla frequenza delle lezioni

Andare in basso 
+12
lizzie1985
michele lupoi
SpecchioRiflesso
le livre noir
LELE
swann85
ciottyna
Brilly
valepasq
Giurista83
Admin
Bambi1985
16 partecipanti

Nella vostra carriera universitaria avete frequentato le lezioni?
-Si
sulla frequenza delle lezioni Vote_lcap48%sulla frequenza delle lezioni Vote_rcap
 48% [ 15 ]
-No
sulla frequenza delle lezioni Vote_lcap0%sulla frequenza delle lezioni Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Solo il primo anno
sulla frequenza delle lezioni Vote_lcap19%sulla frequenza delle lezioni Vote_rcap
 19% [ 6 ]
-Solo alcuni corsi che mi interessavano
sulla frequenza delle lezioni Vote_lcap32%sulla frequenza delle lezioni Vote_rcap
 32% [ 10 ]
Voti totali : 31
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Frequentare o no?   sulla frequenza delle lezioni EmptyLun 27 Ago 2007 - 18:45

Ciao a tutti, chiedo consigli dagli studenti veterani, vedendo i corsi stavo pensando di fare il primo anno da assolutamente non frequentante, che dite è fattibile o dopo e troppo gravoso studiare?
Altra cosa, chi mi consiglia o vende qualke compendio su filosofia del diritto?
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 30 Ago 2007 - 9:37

Guarda, io sto x iniziare il quinto anno e penso di aver frequentato 4-5 corsi in tutto dall'inizio della mia carriera...
Cmq non è che si possa generalizzare + di tanto, dipende dai professori (chiaro che se sono soporiferi, andare a scaldare la sedia a lezione ha poco senso), da eventuali sconti di programma...io ti consiglierei di andare sempre alla prima lezione di ogni nuovo corso, tanto x capire bene come funziona, e poi trarre di volta in volta le tue conclusioni!
Per filosofia mi spiace ma non posso aiutarti... ciao!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: ..   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 30 Ago 2007 - 14:38

Ciao..ti consiglio di frequentare solo i corsi in cui la frequenza è ripagata con riduzioni del programma o parziali..x il resto nn andare xkè è una xdita di tempo,avrai - tempo x studiare andando a lezione..
ciao ciao
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMer 3 Ott 2007 - 16:14

ho un problema: le lezioni di diritto civile 2 con il prof. Franzoni si accavallano il giovedi e venerdi con quelle di storia del diritto moderno e contemporaneo della prof. Nicolletta Sarti.
Quale frequento delle due?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMer 3 Ott 2007 - 16:41

Giurista83 ha scritto:
ho un problema: le lezioni di diritto civile 2 con il prof. Franzoni si accavallano il giovedi e venerdi con quelle di storia del diritto moderno e contemporaneo della prof. Nicolletta Sarti.
Quale frequento delle due?
In storia fanno un parziale per i frequentanti, in civile 2 il prof. non spiega benissimo a quanto ho sentito dire.Io l'ho preparato tranquillamente da non frequentante e tra chi freq. e non freq. non fanno distinzione.
All'esame nemmeno lo chiedono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptySab 6 Ott 2007 - 21:54

Anche io sono dell'idea di andare alla prima lezione per orientarsi, soprattutto per i testi e i programmi.
Parla comunque uno che frequenta poco e solo alcuni corsi.
Però volevo fare anche una domanda un po' provocatoria: è giusto che chi non frequenta, perchè impossibilitato come me (non sto sempre a Bologna e in più lavoro), non possa usufruire delle stesse riduzioni di programma di chi magari segue la lezione dormendo?
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyLun 15 Ott 2007 - 19:35

Oggi sono stato alla prima lezione di Informatica giuridica del prof. Maioli e devo dire che nonostante il prof. mi è sembrato molto bravo...non sono sicuro di continuare a frequentare,visto che il prof. non fa distinzione tra frequentanti e non e dato il fatto che a lezione vengono trattate le stesse slide che poi lo studente deve andare a scaricare per la preparazione dell'esame,quindi non mi sembra necessario frequentare ogni lun e mar 3 ore al giorno che potrebbero essere meglio sfruttate studiando.
C'è qualcun'altro che ha frequentato e si è fatto un'idea?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMar 16 Ott 2007 - 12:59

Giurista83 ha scritto:
Oggi sono stato alla prima lezione di Informatica giuridica del prof. Maioli e devo dire che nonostante il prof. mi è sembrato molto bravo...non sono sicuro di continuare a frequentare,visto che il prof. non fa distinzione tra frequentanti e non e dato il fatto che a lezione vengono trattate le stesse slide che poi lo studente deve andare a scaricare per la preparazione dell'esame,quindi non mi sembra necessario frequentare ogni lun e mar 3 ore al giorno che potrebbero essere meglio sfruttate studiando.
C'è qualcun'altro che ha frequentato e si è fatto un'idea?
Anch'io ho questo grande dubbio, infatti frequentare non ha molto senso dato che non fa che ripetere le slide che si devono leggere a casa.
Il problema è che studiare tutte quelle cose da soli non è proprio una passeggiata perchè non sempre tutti quei materiali seguono un filo logico...
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMar 16 Ott 2007 - 13:23

Io penso che frequenterò informatica, dalla lezione di ieri qlc delle slide ho capito, mentre provando a studiarle da sola avevo dei problemi, sono troppo schematiche!
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMar 16 Ott 2007 - 20:16

Il problema è che studiare tutte quelle cose da soli non è proprio una passeggiata perchè non sempre tutti quei materiali seguono un filo logico...

évero,hai proprio ragione,me ne sono accorto oggi,che a detta del prof.,è stata una delle lezioni che affronterà il corso.Devo dire che nella seconda parte di oggi ci ho capito poco e niente ma il prof. ha detto che le prossime lezioni saranno meno complesse,quindi mi sa che continuerò a frequentare... bounce
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyDom 28 Ott 2007 - 23:00

Qualcuno se domani mattina alle 9 c'è lezione di storia del diritto moderno e contemporaneo in via belmeloro?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: ...   sulla frequenza delle lezioni EmptyLun 29 Ott 2007 - 0:09

si,ore 9..
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
Ospite
Ospite




sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptySab 5 Gen 2008 - 21:55

QUALCUNO SA SE DE VERGOTTINI E LA BASSANELLI FANNO DISTINZIONE TRA FREQUENTANTI E NON?E CONSIDERANDO CHE PATTARO FA DISTINZIONE QUALCUNO HA I TITOLI DEGLI ARGOMENTI DA INSERIRE NELLE ATTESTAZIONI DI FREQUENZA?
GRAZIE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 28 Feb 2008 - 19:11

Io ho frequentato solo per alcune materie del primo anno e informatica giuridica. Voi?


Ultima modifica di valepasq il Gio 28 Feb 2008 - 19:15 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue99 / 10099 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 28 Feb 2008 - 19:12

si ho quasi frequentato tutti i corsi, e mi è stato utile, penso che la frequenza sia una cosa che varia da persoa a persona
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 28 Feb 2008 - 19:20

Si!
Stranamente il 1' anno evitavo..successivamente ho cominciato a seguire solo le materie + interessanti o difficoltose..


Ultima modifica di Admin il Gio 28 Feb 2008 - 20:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 28 Feb 2008 - 20:23

io ho frequentato solo il primo anno... poi ho visto bologna solo per gli esami... Smile
Torna in alto Andare in basso
swann85




Numero di messaggi : 51
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyVen 29 Feb 2008 - 16:21

Penso che frequentare oltre che utile sia bello. Insomma, che vita universitaria è senza frequentare? Ovviamente anche io qualche corso l'ho lasciato, ma solo perchè avevo un esame indietro (poi recuperato) e perchè mi interessava di meno. Ora non vedo l'ora di rirprendere il 3 marzo. Buone llezioni a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyVen 29 Feb 2008 - 16:42

Io invece salvo pochi corsi sono sempre stata a casa, se non riesco a stare attenta tanto vale che stia sui libri.
Ormai tra un annetto al massimo finirà, ma è stata una gran vita...quando dovrò andare a lavorare ed alzarmi tutte le mattine avrò dei seri problemi di adattamento!!! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue99 / 10099 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptySab 1 Mar 2008 - 1:49

alla fine tutto dipende dal professore...vi sfido a seguire di pietro e a cavarci qualcosa di utile Razz
Torna in alto Andare in basso
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptySab 1 Mar 2008 - 13:21

Like a Star @ heaven
Concordo, ma trovo anche la riforma magistrale e l'ondata di nuovi professori e di nuovi programmi (che ha portato con sé) abbia reso molti insegnamenti molto più ricchi e interessanti e che anche gli strumenti didattici si siano incrementati e arricchiti, penso alle pagine web dei professori su cui vengono caricati dei documenti e le liste di distribuzione! La formazione ne giova! study E anche la voglia di andare a lezione quando fuori splende il sunny come la primavera che sta arrivando flower
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
SpecchioRiflesso




Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.04.08

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMer 23 Apr 2008 - 23:32

solo alcuni corsi, ora sto seguendo procedura penale! molto bella!!! Embarassed

meglio della civile sicuramente santa
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMer 23 Apr 2008 - 23:48

nella mia carriera universitaria ho frequentato tantissimo....ma forse troppo!
Torna in alto Andare in basso
michele lupoi




Numero di messaggi : 117
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMer 23 Apr 2008 - 23:57

SpecchioRiflesso ha scritto:
solo alcuni corsi, ora sto seguendo procedura penale! molto bella!!! Embarassed

meglio della civile sicuramente santa

Farò finta di non aver sentito....ops, letto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue99 / 10099 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: vi sembra giusto?   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 8 Mag 2008 - 14:50

Oggi ho sostenuto la prova intermedia di Economia Politica con Il Prof Antonelli.
Vi sembra giusto che il Prof abbia deciso che diventa frequentante solo chi passa questa prova scritta e chi ha frequentato e non passa non è considerato frequentante? affraid
A me sembra una mancanza di rispetto enorme nei confronti degli studenti che sono venuti a seguire le lezioni..

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyGio 8 Mag 2008 - 16:50

Ciao io l'esame con Antonelli l'ho fatto 4 anni fa, quando l'ho dato io chi superava la prova intermedia faceva direttamente l'orale e chi non lo superava quando c'era lo scritto aveva un'altra possibilità di fare solo metà esame.
Quindi le cose sono cambiate in peggio per gli studenti..
Torna in alto Andare in basso
rox1000




Numero di messaggi : 13
Età : 45
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyVen 9 Mag 2008 - 13:51

anche Montresor fa la stessa cosa è proprio ingiusto....
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyLun 16 Giu 2008 - 22:41

Non è per niente giusto...anch'io ho frequentato le lezioni, ma solo ed esclusivamente per capirci qualcosa, infatti ho evitato la prova intermedia... è un'assurdità!!! Non ero preparatissima! pale
Torna in alto Andare in basso
anonima

anonima


Numero di messaggi : 62
Età : 39
Localizzazione : ...
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyLun 16 Giu 2008 - 22:47

Montresor...quello del "tutti in campeggio!"?ogni volta che entrava in aula
cn quello zaino sul collo dava l'idea di uno scout.eh eh eh Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikealfo

mikealfo


Numero di messaggi : 85
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
sulla frequenza delle lezioni Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sulla frequenza delle lezioni Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.07

sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni EmptyMar 17 Giu 2008 - 13:36

maryciaccy ha scritto:
Non è per niente giusto...anch'io ho frequentato le lezioni, ma solo ed esclusivamente per capirci qualcosa, infatti ho evitato la prova intermedia... è un'assurdità!!! Non ero preparatissima! pale

dura lex sed lex...

ci siamo passati tutti, è così da sempre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sulla frequenza delle lezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sulla frequenza delle lezioni   sulla frequenza delle lezioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sulla frequenza delle lezioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e l'orario delle lezioni?
» inizio delle lezioni
» INIZIO DELLE LEZIONI
» orario lezioni
» Sulla tasse universitarie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Tutti in piazza!!-
Vai verso: