UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Processuale civile e processuale generale..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
Processuale civile e processuale generale.. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Processuale civile e processuale generale.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

Processuale civile e processuale generale.. Empty
MessaggioTitolo: Processuale civile e processuale generale..   Processuale civile e processuale generale.. EmptyVen 29 Feb 2008 - 15:10

Ciao, io ahimè devo ancora dare p.c. xkè me ne hanno parlato talmente tanto male ke nn riesco a prepararlo..cmq ho deciso ke lo studierò da settembre a dicembre..in 3 mesi ce la devo fare x forza!
..cmq..SECONDO VOI fare p.c. e p.c. generale insieme conviene??
Ho dato 1 okkiata ai programmi e in pratica sn uguali..inoltre 1 mia amica mi ha detto ke la commissione di procedura civile generale è un pò tranqui..ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Processuale civile e processuale generale.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Processuale civile e processuale generale.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Processuale civile e processuale generale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Processuale civile e processuale generale..   Processuale civile e processuale generale.. EmptyVen 29 Feb 2008 - 15:30

Ciao secondo me processuale generale è un esame opzionale abbastanza impegnativo, fossi in te ne sceglierei sicuramente uno più facile.
Preparando questo poi hai le basi per dare proc. civle ma a differenza di altri opzionali penso che per prepararlo occorrano diversi giorni.
Procedura civile con che prof lo devi sostenere? Lo devi dare intero?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
Processuale civile e processuale generale.. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Processuale civile e processuale generale.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

Processuale civile e processuale generale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Processuale civile e processuale generale..   Processuale civile e processuale generale.. EmptyVen 29 Feb 2008 - 16:59

Si..lo so ke è impegnativo...io intendo dire...posso preparare assieme pc e pcg??? Pc dovrebbe essere + approfondito di pcg,quindi di conseguenza preparo 1 esame e ne posso sostenere 2...è così o i 2 programmi sn assolutamente diversi???

Con Ricci.
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Processuale civile e processuale generale.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Processuale civile e processuale generale.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Processuale civile e processuale generale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Processuale civile e processuale generale..   Processuale civile e processuale generale.. EmptyDom 2 Mar 2008 - 17:36

Sicuramente se dai proc. generale hai i principi di proc. civile, io avevo dato lineamenti di dir. penale e poi penale e me ne sono pentita, perchè il complementare è stato quasi più difficile dell'esame per questo ti ripeto quando si può è meglio scegliere complementari più semplici.
Per la commissione di Ricci non ti so dire nulla, io l'ho fatto con la Zucconi. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
Processuale civile e processuale generale.. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Processuale civile e processuale generale.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

Processuale civile e processuale generale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Processuale civile e processuale generale..   Processuale civile e processuale generale.. EmptyLun 3 Mar 2008 - 12:49

ok..allora w diritto dei trasporti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
Contenuto sponsorizzato





Processuale civile e processuale generale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Processuale civile e processuale generale..   Processuale civile e processuale generale.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Processuale civile e processuale generale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto processuale civile Ricci
» processuale civile con Ricci
» Diritto Processuale Civile
» Diritto Processuale civile
» diritto processuale civile II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: