UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pre-appello Economia politica Antonelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyMar 22 Apr 2008 - 19:22

Ciao ragazzi, se c'è qualcuno tra di voi che frequenta Economia con Antonelli, ha idea, approssimativamente, quando farà il pre-appello. Di solito, ho saputo, dopo che ha terminato il 6° capitolo!! Quindi direi che il pre-appello, potrebbe aggirarsi dal 7 maggio in poi ...
Secondo voi ?
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyMar 22 Apr 2008 - 20:59

maryciaccy ha scritto:
Ciao ragazzi, se c'è qualcuno tra di voi che frequenta Economia con Antonelli, ha idea, approssimativamente, quando farà il pre-appello. Di solito, ho saputo, dopo che ha terminato il 6° capitolo!! Quindi direi che il pre-appello, potrebbe aggirarsi dal 7 maggio in poi ...
Secondo voi ?
Rolling Eyes

io seguo a lezione..di solito so che finisce la microeconomia e all orale ti chiede la macro.

L anno scorso montresor l ha fatto a metà maggio
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Economia politica prof. Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyLun 19 Mag 2008 - 13:21

Ciao ragazzi, chi sta studiando economia per l'appello del 26 c.m. ?
Per favore, mi date delle dritte su questo esame? Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyLun 19 Mag 2008 - 13:38

maryciaccy ha scritto:
Ciao ragazzi, chi sta studiando economia per l'appello del 26 c.m. ?
Per favore, mi date delle dritte su questo esame? Grazie mille...

io ho fatto la prova intermedia..l esame del 26 maggio è un appello regolare..almeno credo..
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyMar 27 Mag 2008 - 21:03

...l'ennesima strage di insufficienze!!! Che noia... Mad
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyMar 27 Mag 2008 - 21:49

maryciaccy ha scritto:
...l'ennesima strage di insufficienze!!! Che noia... Mad

io devo fare quello del 26 giugno..cm era?troppo difficile?
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Pre-appello Economia politica Antonelli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Pre-appello Economia politica Antonelli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli EmptyMar 27 Mag 2008 - 22:07

Abbastanza difficile, guarda i risultati delle prove scritte sul sito della facoltà...una strage!!! Molti 18 stella (come diceva il prof. a lezione)!!
Va beh...adesso mi dedico a Diritto del Lavoro...e poi si vedrà!!! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pre-appello Economia politica Antonelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli   Pre-appello Economia politica Antonelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pre-appello Economia politica Antonelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Economia Politica Antonelli
» Economia politica, Antonelli
» SCRITTO ECONOMIA POLITICA (ANTONELLI) URGENTEEEE!!!!!!
» per chi ha fatto economia politica con Antonelli..
» pre.APPELLO ECONOMIA POLITICA 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: