UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Messaggi privati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
michele lupoi

Numero di messaggi : 117
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Messaggi privati Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Messaggi privati Right_bar_bleue

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyMar 29 Apr 2008 - 0:53

Ho un dubbio per l'Ammin o per altre anime buone che sappiano rispondere.
Ho ricevuto una mail datata 23\4 che mi annuncia l'arrivo di un messaggio privato, ma nella mia cartella, in realtà, l'ultimo messaggio pervenuto risale al 21\3... Mi sono perso qualcosa???
Se qualcuno mi ha scritto di recente, magari riprovi...
Oppure è partita una segnalazione per sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 303
Localizzazione : SANGIOINP

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyGio 1 Mag 2008 - 14:46

Non saprei..ovviamente io non posso accedere alle cartelle dei MP altrui quindi non posso fare molto..
Magari provi a controllare che il mp non sia nella cartella di archiviazione.
Nella mail ke ha ricevuto dovrebbe esserci il link grazie al quale è possibile trasferirsi direttamente alla pag dei messaggi in arrivo..ha provato ad accedervi in tal modo?
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
michele lupoi

Numero di messaggi : 117

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyDom 4 Mag 2008 - 17:18

Ho provato proprio così...Vabbè, visto che nessuno si è poi rifatto vivo, sarà stato un errore del sistema!! Grazie, comunque
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 303
Localizzazione : SANGIOINP

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyMer 11 Giu 2008 - 9:02

Stamattina mi è successa la stessa cosa...credo di aver capito ke i messaggi privati non arrivano qndo la cartella posta in arrivo è piana..
Ki mi ha scritto ieri sera alle 23:18 xfavore mi invii nuovamente il messaggio..(lo troverete nei messaggi in uscita)..
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
arlene83

arlene83

Numero di messaggi : 95
Messaggi privati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Messaggi privati Right_bar_bleue

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyGio 12 Giu 2008 - 10:44

anche a me stamattina è arrivata una mail che mi notificava un msg privato...ma in realtà nella posta non ho trovato nulla di nuovo confused ...e non è assolutamente piena... Question se qualcuno mi avesse scritto può rimandarmelo? se è stato un errore pazienza!
Bambi1985
Super senior
Bambi1985

Numero di messaggi : 506
Messaggi privati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Messaggi privati Right_bar_bleue

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyVen 13 Giu 2008 - 18:06

A me è successa la stessa cosa oggi, se qualcuno mi ha cercato per favore ritenti!
valepasq
Super senior
valepasq

Numero di messaggi : 617

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptySab 28 Giu 2008 - 18:00

Anch'io sono capitata nella problematica dei messaggi privati, in questa settimana ho mandato vari pm ecco perchè non ricevevo le risp Exclamation
Se gli utenti a cui ho scritto negli ultimi giorni mi mandano nuovamente le risposte mi fanno un favore.
valepasq
Super senior
valepasq

Numero di messaggi : 617

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati EmptyLun 30 Giu 2008 - 5:40

Attenzione! Mi sono accorta che dopo soli 4 messaggi privati mi compare la dicitura " casella di posta in arrivo piena", quindi appena leggete i messaggi cancellateli altrimenti non ricevete i nuovi!

Contenuto sponsorizzato

Messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi privati   Messaggi privati Empty

Messaggi privati
Pagina 1 di 1