UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il libro sul comodino

Andare in basso 
+20
chiara
lorenz83
biba80
caty87
Mavitz
lucylucy
ragnuz
step
anonima
swann85
LELE
le livre noir
Bambi1985
AcherontiaAtropos
maryciaccy
Calò
lizzie1985
Giurista83
Admin
Pat
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMer 11 Giu 2008 - 18:32

Dato che film e musica sono già stati aperti..che libro avete sul comodino?

Non valgono quelli di scuola, o utilizzati per tenere in piano il mobile Basketball




Saltatempo - Stefano Benni
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMer 11 Giu 2008 - 18:46

Il pendolo di foucault ,U. Eco

Dopo 100 pag. l'ho dovuto mollare,xkè nn ho molto tempo..cmq spero di finirlo qsta estate..
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMer 11 Giu 2008 - 19:54

"Gli intoccabili" di Marco Travaglio
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMer 11 Giu 2008 - 19:57

Indagini Incrociate di Ian Rankin
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMer 11 Giu 2008 - 20:44

L'altro giorno sono andato alla Feltrinelli a prendere un regalo per una mia amica ("full of life"John Fante, la +bella storia d'amore mai scritta...ve lo consiglio!)e nelllo spulciare ho trovato "ti prendo e ti porto via" di Ammaniti, così ho quel libro appena finisco "filosofia della musica"di Donà(lacsiate perdere non si capisce niente: spara citazioni una dietro l'altra senza alcun sistema di fondo...il classico erudito)
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMer 11 Giu 2008 - 23:31

Complimenti per il topic, davvero interessante. Io ho due libri:
-La rabbia e l'orgoglio. Oriana Fallaci
-Un'altra vita. Francesco De Rosa (Un libro sulla vita di Raffaele Cutolo)
Due libri differenti tra loro...ma entrambi interessanti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 1:10

Io ne ho sempre almeno 3 di libri...mi piace leggerne più d'uno contemporaneamente.
Al momento ho:
Gogol: Racconti di Pietroburgo
Tolstoj: Guerra e Pace (non lo finirò mai, lo so)
Bulgakov: Cuore di Cane

Forse non s'è capito, ma sono una divoratrice di tutti i più noiosi romanzoni ottocenteschi russi
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 9:59

Io al momento ho sul comodino:
Hyperversum 2 di Cecilia Randall
Mondo senza fine di Ken Follett
Sono un'appassionata lettrice di romanzi storici, anche se di recente trovarne di belli (e soprattutto originali) si è rivelata 1 impresa: dopo "Il codice Da Vinci", si è sviluppato un enorme filone che ne segue (copia) le impronte, molti sembrano fotocopie gli uni degli altri...bah... scratch
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 10:17

Deve piacere il genere(è noir) ma "Come Dio comanda" di Ammaniti mi ha lasciato col fiatone...non riuscivo a smettere di leggere! lui è un gran talento...sembra che Salvatores voglia fare un film da quel libro, sono proprio curioso!(tra l'altro proprio Salvatore ha recenemente messu su pellicola un altro romanzo noir:"Quo vadis baby"di Grazia Verasani, girato a Bologna...meraviglioso, con una colonna sonora di altissimo valore!)
altrimenti un libro molto interessante e abbastanza recente è "La morte di Marx-e altri racconti" di Sebastiano Vassalli, sempre ironico e tagliente con una precisione da chirurgo nel mettere a fuoco i problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 11:39

Like a Star @ heaven
Anche a me è piaciuto molto Ammaniti. A dispetto del fatto che i critici sono molto "critici" rispetto al noir e al genere giallo italiani, io non la penso allo stesso modo! Di Ammaniti sono belle praticamente tutte le opere: "Come Dio comanda" è davvero straziante. "Branchie" ha un ritmo già più originale, sembra un sogno a occhi aperti, un'allucinazione: è il suo primo libro, nelle premesse, lo stesso Niccolò spiega che stava, in quel periodo, affrontando l'università di chimica, che però ha deciso di non portare a termine. "Fango" ha una struttura del tutto nuova, è un patchwork, un centone di frammenti di storie (proprio così, tautologico come l'ho scritto). Quindi ha sperimentato molto all'interno del genere a cui è dedito, ma per chi ama il plot "tradizionale" di "Come Dio comanda", allora consiglio di leggere "Ti prendo e ti porto via", è struggente allo stesso modo, ed è appassionante, e c'è anche Bologna! Cinematograficamente, anche io ho sentito che Salvatores replicherà, dopo "Io non ho paura", di cui però, fotografia e paesaggi a parte, ho tovato migliore il formato libro!
Le ultime da Ammaniti sono le simpatiche parole di commento sul nuovo fenomeno di "Firmino", il topo che viveva in una biblioteca, di Sam Savage, cito dalle quarte di copertina (dove anche Baricco, Parrella, Starnone hanno impresso il loro pensiero): «Non ne potevo piú di topi. Sono ovunque: al cinema, in televisione, nei fumetti, nelle fogne sotto casa. Poi ho conosciuto Firmino. Solo un topastro sfigato e malinconico come lui mi poteva rimettere in pace con il mondo dei roditori».

Quanto a Quo vadis baby, c'è sia un dvd che è uscito ormai anni fa, realizzato con la collaborazione della Verasani; mentre l'ultima realizzazione ambientata qui per le vie di Bologna qualche mese fa è stata messa in onda su Sky. Di queste ultime puntate, in un'intervista, Grazia ha ammesso di non esserne entusiasta, poichè, essendone stata esclusa, la storia non è stata mantenuta nella sua "integrità"... diventando un'alta storia, che non sentiva più altrettanto sua! Il libro a me è piaciuto, ma per una volta consiglio anche il film (il dvd di cui vi parlavo poco sopra), è molto suggestivo, e le riprese di Bologna sono davvero "noir"! Nella sezione del forum, intitolata "cosa ne pensate di Bologna", avevo già incollato una citazione della Verasani, che spiega anche perchè ha deciso l'ambientazione bolognese!

Sempre genere noir italiano, per gli amatori, consiglio il Commissario de Luca di Lucarelli (trilogia: carta bianca, l'estate torbida, via delle oche) e il commissario Conte Lamberti di Scerbanenco (quadrilogia: venere privata, traditori di tutti, i ragazzi del massacro, i milanesi ammazzano al sabato). Questo autore ha dato il nome al premio più prestigioso per gli scrittori del genere, e da lui, pressochè tutti si sono ispirati, o comunque, di lui si sono "cibati" (fa sorridere il fatto, che in gioventù, prima di approdare al genere "truculento", era famoso per atri motivi: lavorava alla radio e scriveva racconti rosa, in stile harmony, su una rivista).

Quanto al mio comodino, è occupato da J.M. Coetzee, sudafricano trapiantato in Inghilterra, premio Nobel 2003 per il libro "Elizabeth Costello". Consiglio di leggerlo in inglese: è semplice e interessante. La letteratura di autori provenienti dalle colonie è sempre un po' sofferente, ma ricca di riflessioni interiori, sono saggi di formazione, anche se forse, un po' lontani da noi.
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 12:57

anchio ho letto come dio comanda...quasi per sbaglio, perchè all'inizio non volevo comprarlo...ma poi...caspita...è un libro bellissimo e mi ha preso tantissimo...
ma parliamo di una decina di libri fa eheh..ora sono su notre dame de paris, V. Hugo...che nonostante la mole (quasi 600p) si legge molto in fretta e ti appassiona come i non avvezzi non si aspetterebbero da un romanzo dell'ottocento
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 13:56

Bambi1985 ha scritto:
I

Mondo senza fine di Ken Follett

Eh, bello davvero! Me lo regalarono a Natale e due giorni dopo lo finii, dopo una full immersion! Anche se I Pilastri della Terra è imbattile..

Ho finito Saltatempo, Benni non tradisce mai..

Ora inizio Il Vangelo secondo Gesù Cristo, di Saramago
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 12 Giu 2008 - 15:15

Like a Star @ heaven
Bhé caro LELE, dopo tutte le nostre "scornate", Quasimodo sigilla l'intesa letteraria! è uno dei libri più belli che esistano, un libro ottocentesco fuori dal comune, soprattutto nella letteratura francese. Pensando a Zola, Balzac & co, ci si accorge che Hugo è una stella di personalità e magia! Anche le opere teatrali sono belle, "Ruy Blas" eccezionale. Comunque, il finale di Notre Dame è poetico! E la parola chiave è: "Ananke" (fatalità).
Per i nerd: il cd in francese, con le liriche del musical di Cocciante, sono me ra vi glio se!

"Avant de s'agrandir au dehors, il faut s'affermir au dedans"
cit. Post-scriptum de ma vie, Hugo
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
swann85




Numero di messaggi : 51
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptySab 14 Giu 2008 - 21:20

Mi associo all'adorazione di Hugo! Ed anche al musical di cocciante (ma l'originale in francese, perchè in italiano perde di fascino).

Sul comodino:

Spingendo la notte più in là,
Calabresi
Torna in alto Andare in basso
anonima

anonima


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : ...
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptySab 13 Set 2008 - 23:29

" La solitudine dei numeri primi" Paolo Giordano
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyDom 14 Set 2008 - 11:47

Sono Apparso Alla Madonna

autobiografia di Carmelo Bene
+

Le ceneri di gramsci - P.P.Pasolini-


un giorno troverò il tempo di finire le ultime 60 pagine del primo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyDom 14 Set 2008 - 14:12

Il conformista di Massimo Fini (appena finito).

Ho appena iniziato Partiti politici in Italia di Piero Ignazi
Torna in alto Andare in basso
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyDom 14 Set 2008 - 14:14

swann85 ha scritto:


Sul comodino:

Spingendo la notte più in là,
Calabresi


Libro che ho trovato stupendo,
letto in una sera circa un anno fa.
Torna in alto Andare in basso
lucylucy




Numero di messaggi : 10
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.04.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyDom 14 Set 2008 - 23:48

Io sto leggendo "Kafka sulla spiaggia", è il nuovo libro di Haruki Murakami.Lo conoscete?
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyVen 3 Ott 2008 - 15:45

anonima ha scritto:
" La solitudine dei numeri primi" Paolo Giordano


L'ho trovato parecchio acerbo, soprattutto alla fine..anche se ora sta facendo un gran successone.

Ora sto finendo Bar sport di Benni, riposto quello prenderò in mano Icaro di Guccini
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
anonima

anonima


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : ...
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyVen 3 Ott 2008 - 16:26

Pat ha scritto:
anonima ha scritto:
" La solitudine dei numeri primi" Paolo Giordano


L'ho trovato parecchio acerbo, soprattutto alla fine..anche se ora sta facendo un gran successone.

Ora sto finendo Bar sport di Benni, riposto quello prenderò in mano Icaro di Guccini

Concordo con te,infatti mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mavitz




Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Bo
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue98 / 10098 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.05.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyVen 3 Ott 2008 - 21:01

mille splendidi soli
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptySab 4 Ott 2008 - 10:05

"la grande fame" John Fante
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyDom 5 Ott 2008 - 21:07

io sto leggendo Il giuramento di Jean Christophere Grangè..molto bello..per il resto adoro Dan Brown..
ho letto anche Ammaniti ma, tolto io non ho paura, non mi piace moltissimo..sopratutto ti prendo e ti porto via..mah..
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMar 7 Ott 2008 - 0:07

espiazione flower
Torna in alto Andare in basso
lorenz83




Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : mestre-bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.12.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyMar 7 Ott 2008 - 13:20

"L'ottava vibrazione" di Carlo Lucarelli,sono un suo grande estimatore. Noir ambientato in Eritrea sul finire dell'800.
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 16 Ott 2008 - 1:42

Sto rileggendo La Casa degli spiriti - I.Allende
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
chiara




Numero di messaggi : 30
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptyGio 16 Ott 2008 - 1:49

comodino affolloato il mio in questo periodo...
-un cappello pieno di ciliege (Oriana Fallaci)
-lettera a un cittadino che non crede nella giustizia (Caselli-Pepino)
-via delle oche (Lucarelli)
Torna in alto Andare in basso
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptySab 25 Ott 2008 - 15:17

"La paga dei padroni"
di Gianni Dragoni e Giorgio Meletti
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Il libro sul comodino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il libro sul comodino Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino EmptySab 25 Ott 2008 - 17:01

"Next" di Michael Crichton
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il libro sul comodino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro sul comodino   Il libro sul comodino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il libro sul comodino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» libro tributario!
» Quale libro?
» vendo libro di economia politica ultima edizione
» VENDO LIBRO INTERNAZIONALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Tutti in piazza!!-
Vai verso: