UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto della comunicazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto della comunicazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto della comunicazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Diritto della comunicazione Empty
MessaggioTitolo: Diritto della comunicazione   Diritto della comunicazione EmptyLun 20 Ago 2007 - 22:55

- Comunicazione l' ho fatto l' anno scorso.
L' esame è stato tranquillissimo.
Io avevo i vostri stessi dubbi.
Non si capiva come sarebbe stato l' esame, cosa avrebbero chiesto.
A me, personalmente, ha chiesto la legge sulla stampa ed alcune delle pubblicità Benetton.
Comunque parte del voto , sicuramente, dipende dal processo simulato.
Chi frequenta non ha problemi.
Noi abbiamo anche fatto la cena di fine corso. Quindi il clima, anche all' esame, era disteso.
Ruffolo è uno che sa come trasmettere la passione, anche se molti la pensano diversamente.
Ovviamente, parlo per me. Il voto fa media perchè è un opzionale scelto fra quelli di facoltà.
Ma è molto probabile che la media ve la alzi.
All' esame mi interrogò la Banorri, molto tranquilla.
Ruffolo verbalizzava solo, probabilmente interrogava in civile ma io dovevo dare solo comunicazione.
Della bionda, della quale ora non ricordo il nome (è la Grazzini), mi dissero che era stata un pò pignola.
Ma credo che, come sempre, molto dipenda dalla personale preparazione.
Un attento studio sugli appunti delle lezioni , sapere i casi più importanti ed aver fatto un buon processo simulato.
questi credo siano gli elementi per prendere un ottimo voto.

- l'esame è andato strabene...ma è fondamentale frequentarlo e intervenire a lezione sui vari casi...
Torna in alto Andare in basso
rosamaria desario




Numero di messaggi : 12
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto della comunicazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto della comunicazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.09

Diritto della comunicazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto della comunicazione   Diritto della comunicazione EmptyMer 14 Dic 2011 - 20:57

ho frequentato diritto della comunicazione e sinceramente lo rifarei tranquillamente ,mi è piaciuto davvero tanto ..certo bisogna frequentarlo ,parte del voto esamè è anche il vostro processo simulato che fanno fare durante lezioni ...esame passato tranquillamente con un bel 30!
Torna in alto Andare in basso
 
Diritto della comunicazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto della comunicazione
» diritto della comunicazione
» Programma diritto della comunicazione Ruffolo
» Diritto della navigazione
» Libro di testo dir. della comunicazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Info utili esami-
Vai verso: